Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: PT-AE300 con PC e PS2

PT-AE300 con PC e PS2

molto belle

in particolare quelle in hdtv
    peccato che i non pochi possessori di panny 300 qui da noi in forum siano molto restii a mandare un po di videate con pc e panny
    e francamente non ne capisco i motivi

Avete ragione, perdonatemi!
    Purtroppo, mi ro rispromesso di fare un pò di ss da postare nel forum, ma non trovo proprio il tempo di smanettare sul vpr. Avevo proavate a fare 2 ss all'inizio ma mi sono reso conto che facevano proprio schifo e che fare ss non è così facile. Appena ho un attimo ci riprovo!

Re: molto belle

cesco ha scritto:
    in particolare quelle in hdtv
    peccato che i non pochi possessori di panny 300 qui da noi in forum siano molto restii a mandare un po di videate con pc e panny
    e francamente non ne capisco i motivi
    La maggior parte dei possessori di P300 non lo usa con htpc. Ci accontentiamo, si fa per dire, delle performance con lettore da tavolo progressivo...
    ciao

Re: PT-AE300 con PC e PS2

lucalazio ha scritto:
    Cosa ne pensate?
    http://jimtreats.crosswinds.net/MyTr...ctor/index.htm
    Ciao, Luca.
    Penso che gli ss non riesci a farli bene, e che dovresti settare la lingua dei menu' del vpr in italiano.

Ciao

Peppe

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

PECCATO....

Peccato, per me, che non sono i miei.......
    Sto aspettndo il bimbo (300), arriverà a fine aprile.
    Appena potrò manderò i miei ss in italiano, stanne certo.
    Ciao, Luca.

Re: PECCATO....

lucalazio ha scritto:
    Peccato, per me, che non sono i miei.......
    Sto aspettndo il bimbo (300), arriverà a fine aprile.
    Appena potrò manderò i miei ss in italiano, stanne certo.
    Ciao, Luca.

Ti leggi per favore questo 3ad

http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=6

Cosi' capisci perche' devi aspettare fine aprile per il tuo 300.

Ti invio un assaggio :
    <Peppe,
    solo per dovere di cronaca, parliamo dell'"onda Panasonic" (usando il tuo esempio marino), tempo fa avevi scritto che tutti i costruttori dopo l'uscita del piccolo LCD Panasonic avrebbero tremato (o qualcosa del genere)... e udite udite la Panasonic Italia ha distribuito in Italia ad oggi circa una sessantina di 300... un numerone se pensi che solo io a Palermo da Dicembre ad oggi ho fatto lo stesso numero di HT200. >

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Peppemar ha scritto:

<Peppe,
    solo per dovere di cronaca, parliamo dell'"onda Panasonic" (usando il tuo esempio marino), tempo fa avevi scritto che tutti i costruttori dopo l'uscita del piccolo LCD Panasonic avrebbero tremato (o qualcosa del genere)... e udite udite la Panasonic Italia ha distribuito in Italia ad oggi circa una sessantina di 300... un numerone se pensi che solo io a Palermo da Dicembre ad oggi ho fatto lo stesso numero di HT200

Be direi un onda che è andata a cozzare sullo scoglio Infocus!!!
    Un mio amico commerciante mi ha riferito testualmente che li vende come il pane (X1).

Vedi un po' te ....

Avremo un impennata di vendite di aspirina, visto tutti gli infocus X1 che sono stati venduti!

Re: Re: PECCATO....

peppemar ha scritto:
    Ti leggi per favore questo 3ad

http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=6

Cosi' capisci perche' devi aspettare fine aprile per il tuo 300.

Ti invio un assaggio :
    <Peppe,
    solo per dovere di cronaca, parliamo dell'"onda Panasonic" (usando il tuo esempio marino), tempo fa avevi scritto che tutti i costruttori dopo l'uscita del piccolo LCD Panasonic avrebbero tremato (o qualcosa del genere)... e udite udite la Panasonic Italia ha distribuito in Italia ad oggi circa una sessantina di 300... un numerone se pensi che solo io a Palermo da Dicembre ad oggi ho fatto lo stesso numero di HT200. >

Peppe
    :

Scusa Peppe, non riesco a capire cosa volete dire:
    -la Panasonic non distribuisce per rispetto commerciale per le case italiane? :o
    - La Panasonic è impossibilitata a distribuire per delle forzature interne (italiane) di mercato ?
    - o altro?

ciao
    VPR:Panasonic PT AE300E,TV:Sony 29 4/3Ampli:HK5500Diff.:B&W 602, B&W CC6, VALVOLARI autocostr.:SE di EL34, PP di EL34 mono,DVD:Sony,DVB:in noleg.SKY ,VCR:Panasonic SVHS - etc.
    Virgilio

Re: Re: Re: PECCATO....

virgilio ha scritto:
    :

Scusa Peppe, non riesco a capire cosa volete dire:
    -la Panasonic non distribuisce per rispetto commerciale per le case italiane? :o
    - La Panasonic è impossibilitata a distribuire per delle forzature interne (italiane) di mercato ?
    - o altro?

ciao
    Ma che... La Panasonic Italia ne ha distribuiti con il contagocce perchè probabilmente ne ha importato pochi. Un esempio di discutilbile politica commerciale, forse le potenzialità di vendita del 300 sono state sottovalutate dalla filiale italiana stessa; fatto sta che adesso aspetta la nuova fornitura. Il fatto che ne siano stati venduti in tutta Italia meno (addirittura!) dell'ht200 presso un solo negozio, è dovuto soltanto al fatto che In Italia non sono disponibili.
    ciao

Re: Re: Re: Re: PECCATO....

VINICIUS ha scritto:
    Ma che... La Panasonic Italia ne ha distribuiti con il contagocce perchè probabilmente ne ha importato pochi. Un esempio di discutilbile politica commerciale, forse le potenzialità di vendita del 300 sono state sottovalutate dalla filiale italiana stessa; fatto sta che adesso aspetta la nuova fornitura. Il fatto che ne siano stati venduti in tutta Italia meno (addirittura!) dell'ht200 presso un solo negozio, è dovuto soltanto al fatto che In Italia non sono disponibili.
    Sarà, ma è da stupidi!!!
    IO non credo che esistano dei commercianti stupidi, ci saranno altre ragioni, giustifichiamoli magari con l'imprevisto guerra che rallenta le consegne!!!
    ciao
    VPR:Panasonic PT AE300E,TV:Sony 29 4/3Ampli:HK5500Diff.:B&W 602, B&W CC6, VALVOLARI autocostr.:SE di EL34, PP di EL34 mono,DVD:Sony,DVB:in noleg.SKY ,VCR:Panasonic SVHS - etc.
    Virgilio

Cmq non penso sia semplice far entrare una catena di montaggio in piano ritmo con un nuovo prodotto, in ogni caso ci sono sempre problemi con il lancio di un prodotto, li hanno avuti sia l'X1 che lo Z1, non vedo ***** non li debba avere anche la panasonic, non penso proprio sia una questione di politica commerciale ma più di produzione.

carbo ha scritto:
    Cmq non penso sia semplice far entrare una catena di montaggio in piano ritmo con un nuovo prodotto, in ogni caso ci sono sempre problemi con il lancio di un prodotto, li hanno avuti sia l'X1 che lo Z1, non vedo ***** non li debba avere anche la panasonic, non penso proprio sia una questione di politica commerciale ma più di produzione.
    No non e' cosi
    Questa e' la tipica e triste storiella all'italiana :
    Il nostro e' l'unico paese al mondo dove il panny 300 non e' ancora disponibile , o lo e' con difficolta'
    Misterooo........ :o
    Ultima modifica di cesco; 19-04-2003 alle 14:51

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •