Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    873

    Cornici di mascheramento


    Salve a tutti,
    vorrei sapere dove è possibile acquistare cornici di mascheramento per proiettori dlp o come è possibile autocostruirsele (uno o più link sarebbero apprezzati).
    Grazie a tutti
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery


  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    1.513

    Io la cornice l'ho fatta con del battiscopa nero in legno; naturalmente si tratta di schermo fisso, autocostruito, su telaio in legno, per cui ho potuto inchiodare la cornice molto agevolmente.

    Successivamente, per determinare un assorbimento totale della luce da parte della cornice, ho rivestito il battiscopa di panno nero: ottimo.

    Su uno schermo a discesa (o anche su un fisso sul quale non potrei/vorrei inchiodare) io ricorrerei allo stesso panno, tagliato largo quanto serve, da fissare con il biadesivo; soluzione facile, pratica e totalmente reversibile.

    Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •