Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Re: confronto Z1 e 300

MadMax70 ha scritto:
    guardando le foto postate da Adams direi che a parte una temperatura un pò più bassa e forse anche una luminosità più bassa dello Z1 rispetto al 300, non ci siano particolari differenze in termini di qualità e risoluzione.
    Ben detto!
    in effetti è una foto scattata la sera stessa che siete venuti a casa... per il miniraduno. I colori sono sicuramente sballati.

va considerato che, inoltre, questo non è il massimo che lo Z1 può dare... (RGB interlacciato via SCART).
    Mi sto convincendo sempre di + di assemblarmi un buon HTPC...

Rox

Re: Re: confronto Z1 e 300

adams ha scritto:
    Ben detto!
    in effetti è una foto scattata la sera stessa che siete venuti a casa... per il miniraduno. I colori sono sicuramente sballati.

va considerato che, inoltre, questo non è il massimo che lo Z1 può dare... (RGB interlacciato via SCART).
    Mi sto convincendo sempre di + di assemblarmi un buon HTPC...

Rox
    E faresti proprio bene!

Re: Re: Re: confronto Z1 e 300

lorenzo419 ha scritto:
    E faresti proprio bene!

cioè

Rox

il confronto tra lo z1 e il pana300 non si puo' fare per mancanza di ((pana300))sul mercato, ne riparleremo a fine settembre quando sara' facilmente reperibile, intanto mi godo il meraviglioso e impareggabile z1.
    poi non riesco capire una cosa chissa perche tutti quelli che sono venuti a casa mia a vederlo, se ne sono innamorati subito.....ci sara' un motivo o no ????
    la zanzariera la vedi se ti metti vicino al punto di proiezione a 4 metri non la vedi nemmeno con il cannocchiale......
    la morale e' questa meglio uno z1 oggi che un pana 300 domani....
    ciao

Chissà ***** anche tutta la gente che viene a casa mia e vede il 300 con immagine proiettata sul muro a 2 m. di distanza lo vuole comprare!

scusa ma se lo vedi a 2 metri non ti conveniva prendere un bel tv color......cosi risparmiavi qualche bel soldino????
    tutti i tizi che esaltano il pana 300 lo vedono in stanze con distanze inferiori ai 3 metri.....

Non capisco il senso della tua affermazione?
    Dove sta scritto che non posso vedere un schermo di 2m. di base a 2m. di distanza, magari mi viene mal di occhi ma l'effetto cinema è assicurato! Mica vuoi che mi prenda un vpr per vedere un schermo di 90 pollici a 6 metri di distanza!

carbo ha scritto: ....secondo me tra z90, x1, 300, e z1 non c'è sta gran differenza, sono tutti e 4 dei buoni proiettori per quella fascia di prezzo e la differenza la trovi solo se stai a confrontarli e a cercare il pelo nell'uovo. La scelta tra un proiettore e l'altro, secondo me, dovrebbe essere data solo dal prezzo e dalle esigenze che hai; cioè in base al fatto di vedere o meno l'arcobaleno, di dover proiettare a lunghe distanze o a distanze ravvicinate, di dover mettere il proiettore in una certa posizione e quindi di aver bisogno dell lens shift,..... Ma per quanto riguarda la qualità dell'immagine non penso ci siano sostanziali differenze tra uno e l'altro, penso che tutti e quattro i proiettori chi + chi -restituiscano un'immagine più che piacevole e godibile.
    ciao carbo vorrei prender un videproiettore e sono proprio indeciso tra panasonic, z90 e x1...
    sai darmi qualche altra informazione utile?
    ti premetto che io proietterei da 4/4.5 mt su uno schermo 16:9 da 2.50 x 1.40 (o poco più)
    ciao Leo
    MSN Messenger flashdesign@libero.it
    progetto HT allo stato embrionale

Bè per te il panasonic sarebbe perfetto a quelle distanze, naturalmente se lo trovi a meno di € 2.500 o anche lo z1, vedi quale trovi al prezzo minore. Con lo z90 a quella distanza non penso otterresti uno schermo schermo molto grande. Altrimenti vatti a vedere anche l'X1, se non ti da fastidio l'effetto arcobaleno facci un pensierino. In ogni caso prima di comprare qualsiasi cosa dacci prima un'occhiata, ***** la cosa è molto soggettiva.

Scusate

Qualcuno potrebbe confermarmi il fatto che il nintaus ha l'uscita prog scan pal?
    ho controllato e in tutte le schede che ho letto non figura mai questa voce,

ho letto della prova di lockcloser ma non vorrei che col fatto che sia region free accettasse anche i nostri pal e li faccia uscire dalla vga/component in progressivo ma a 480p!!!!

grazie a tutti

hal

tranquillo...

...il Nintaus esce sia in NTSC che in PAL progressivo. E lo Z1 che nel frattempo ho acquistato si comporta egregiamente. Una accoppiata eccellente!

leggi attentamente...

questa prova
    http://www.metroshop.dk/review/anmeldelse%20N9769.htm
    parla anche del PAL progressive...

Bel giocattolino no?

Grazie mille LookCloser

Grazie mille LookCloser,
    Visto che ne possiedi uno posso chiederti come è il risultato collegandolo via vga ad un minitor per pc?
    mi piacerebbe sapere se il risultato è migliore rispetto all' htpc collegato col monitor(magari se mi puoi dire anche da cosa è composto sia ardware che softwere il htpc (sempre se ne possiedi uno).

Grazie mille

hal

beh

...l'ho provato una sola volta e l'immagine era molto simile a quella di un buon player software.
    Il mio htpc? In realtà l'ho solo provato col mio portatile P4 2,4 ghz con radeon 9000 e l'immagine mappata 1:1 era molto nitida, + contrastata del Nintaus che (si sa)ha una uscita un po' morbida...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •