Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Infocus X1 e vga P-Scan

Ho collegato il mio player dvd hyundai in component progressivo, tramite adattatore autocostruito Component->Vga all'ingresso D-sub15 dell'Infocus X1:
    mi aggancia 576p, ma dopo qualche minuto è come se non trovasse più la sorgente e tenta di ricollegarsi a volte riuscendo a riagganciare i 576p altre no e quindi continua nei suoi tentativi ri riaggancio del segnale in ingresso.
    Mi chiedo se può essere un problema del vpr, del cavo (ho collegato Y+massa a 2+7 Pb+massa a 3+8 e Pr+massa a 1+6),del player ?
    A nessuno è mai capitato ?

Grazie, Ricky.

A me è capitato che settando il True Live del Philips 963SA su valori maggiori di +3 l’Infocus non agganciasse più il segnale, ma non ho capito perché. Le connessioni della VGA sono corrette.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Re: Infocus X1 e vga P-Scan

NInja9 , hai provato a disabilitare dal menu di controllo la ricerca automatica della sorgente?

Emidio

a me lo stesso problema

con il collegamento con l'htpc tramite VGA, certe volte mi appare la finestra blue nel senso che sta ricercando di agganciare la frequenza del pc (800x600 60 mz.) una cosa fastidiosissima
    ciao
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Re: Re: Infocus X1 e vga P-Scan

Emidio Frattaroli ha scritto:
    NInja9 , hai provato a disabilitare dal menu di controllo la ricerca automatica della sorgente?

Emidio
    Non è detto che serva disattivare la ricerca automatica della sorgente. Può sganciarsi anche per un disturbo sul sincronismo o per altri motivi, che non capisco ancora. Io ho disattivato la ricerca automatica e mi da comunque questo problema, anche se molto di rado e mai durante la proiezione continua di un film. Ogni volta che sgancia l’immagine e riaggancia appare la scritta:” Computer- 576P”; dal che desumo, con ragionevole dubbio , che il tempo che perde non è per riconosce la sorgente, ma il tipo di segnale.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Hai provato ad aggiornare il firmware (dell'x1 intendo)?

fabio3 ha scritto:
    Non è detto che serva disattivare la ricerca automatica della sorgente..
    Ok!

Emidio

io

il firmware l'ho gia' aggiornato e comunque il problema persiste....
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •