|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: connessione Epson tw20
-
17-09-2006, 09:00 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 1
connessione Epson tw20
Un saluto a tutti, sono un nuovo utente del forum che seguo da qualche tempo. ho acquistato un vpr Epson EMP TW20 e volevo collegarci un vecchio sintonizzatore di canali tv con un uscita Tuner.
Dove la devo collegare sul mio Epson? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
-
17-09-2006, 13:05 #2
Dipende dalle uscite del sintonizzatore.
Certamente avrà un videocomposito (rca giallo) oppure una scart. E' ovvio che un videoregistratore oppure un dvd recorder potrebbero fare lo stesso lavoro o ancora meglio un DTT.Sono tornato bambino.
-
21-09-2006, 10:34 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 641
Originariamente scritto da Keokuk
se ti riferisci alla semplice uscita video composito lo devi inserire nell'ingresso giallo (video). se c'è la scart basta un cavo scart/AV e usi solo il cavo giallo (il bianco e rosso sono per l'audio)
se esce in S-Video allora vai al relativo ingresso (nero) con un cavo specifico S-video.
se addirittura esce RGB (su scart) allora utilizza una scart 21 pin e l'adattore epson in dotazione
se poi esce RF (cavo antenna) allora il TW20 non ha alcun ingresso di tale tipo che ormai non si usa da anni
ciao BOH?