|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Chi volesse acquistare in rete...
-
10-04-2003, 18:07 #1
Senior Member
Chi volesse acquistare in rete...
...potrebbe proficuamente dare un'occhiata a
"www.av-versand.de"
trovandoci, p.es., AE300 a 1990 euro, TW100 a 4599, X1 a 1549 e Z1 a 1790 (a cui aggiungere, trattandosi di UE, solo 35 euro per le spese di spedizione).
(N.B.: personalmente, non vi ho mai acquistato... non ho idea di quale possa essere il servizio)
-
10-04-2003, 18:46 #2
Sony vw12ht a €3899??!?!?!?!?
Nessuno ha mai comprato da questi?
Perchè, se non è un errore, hanno il sony vw12ht allo stesso prezzo che in Italia trovi l'hs10.
Tutto questo potrebbe essere molto interessante.
Qualcuno conosce il tedesco per sapere costi di spedizione?
-
10-04-2003, 18:49 #3
Senior Member
Costi di spedizione
35 euro (come gia' indicato).
-
10-04-2003, 19:57 #4
Member
forse mi sbaglio
ma mi sembra di capire che per ora spediscano solo in germania.
-
10-04-2003, 21:49 #5
Inland:
Die Versandkosten betragen 13 € pro Artikel.
Die Lieferung erfolgt per UPS-Nachnahme
Ausland EG-Staaten:
Die Versandkosten betragen 35 € pro Artikel.
Die Bezahlung muss per Vorkasse auf unser Konto geleistet werden.
Die Bankverbindung können Sie aus unserer Auftragsbestätigung entnehmen.
Ausland Nicht-EG-Staaten:
Momentan liefern wir leider nicht in Länder,
die nicht zur Europäischen Gemeinschaft gehören.
----
Avendo scarsa dimestichezza con il tedesco, attendo la risposta di qualche gentile "traduttore" che possa delucidare su queste righe, che credo siano quelle "incriminate"... grazie mille ^_^
-
10-04-2003, 21:58 #6
Advanced Member
Foreign country non--EEC states: Momentarily we do not supply unfortunately to countries which do not belong to the European community.
Saluti
Luca
-
13-04-2003, 13:25 #7
Senior Member
E vai che finalmente mi torna utile il tedesco ... scherzi a parte eccoti la traduzione:
La spedizione in germania ha un costo di 13 euro per ogni articolo e la merce viene spedita con UPS in contrassegno.
Mentre le spedizioni all'estero, ma cmq solo all'interno dell'EU ,
avvengono dietro pagamento anticipato (bonifico)
Infine dice che non spediscono all'esterno dell'EU.
Ti posso dire che io sto acquistando un Infocus 7200 dalla germania poichè i prezzi sono molto molto più bassi.
Tuttavia, nonostante io abbia spesso fatto acquisti "a distanza" dalla germania senza mai aver avuto problemi, questa volta ho preferito unire l'utile al dilettevole e quindi in settimana mi reco per lavoro in germania e così passo anche a ritirare il pj.
Il grosso vantaggio è che pago in contanti e quindi 0 rischi. Tuttavia in passato ho spesso bonificato in anticipo e non ho mai avuto problemi...anche perchè devi sapere che le vendite su internet, in germania, vengono regolate da severe norme che si chiamano AGB e che tutelano moltissimo l'acquirente.
Certo che se incocci nella società disonesta o poco efficiente ...poi sono problemi. Ecco perchè ti dico che certe somme , per principio, non le bonificherei mai. Ma credo valga anche per l'italia...nel senso che non comprerei a distanza un 7200 pagandolo in anticipo. Anzi a ripensarci bene forse è cmq più sicuro comprarlo in germania.
Beh, cmq opinioni personali a parte ti posso confermare che il mercato tedesco è nettamente più conveniente e quindi non c'è nulla di strano nei prezzi così bassi. Se hai bisogno di una mano per il tedesco fammi sapere.
Ho guardato il sito di questi tizi di cui parli, e purtroppo però non riportano le AGB e l'IMPRESSUM ....che invece solitamente gli shop online tedeschi riportano. Ho anche paragonato i prezzi con quelli del posto dove acquisto io ed effettivamente sono ancora più bassi.
Cmq il modo migliore per capire se sono seri e intraprendere una trattativa...richiedere un preventivo per fax.... capire se ipoteticamente potresti ritirare il prodotto presso la loro sede... etc.
Beh ora ti saluto e serve una mano scrivi.
Ciao
-
13-04-2003, 15:17 #8Mark ha scritto:
E vai che finalmente mi torna utile il tedesco ... scherzi a parte eccoti la traduzione:
La spedizione in germania ha un costo di 13 euro per ogni articolo e la merce viene spedita con UPS in contrassegno.
Ciao
conviene farselo spedire dentro una cassaforte!!!
prevenire è meglio che curare.........
-
13-04-2003, 15:31 #9
Senior Member
Si è vero, ma cmq il trasporto avviene a rischio e pericolo loro poichè sono sempre assicurati. E' il minore dei mali nel senso che solitamente vengono stra imballati e solitamente si usano corrieri decenti....Poi se quando arriva il prodotto vedi cheè danneggiato hai il diritto di renderlo e ottenerne un altro oppure un rimborso.
Cmq è effettivamente una delle variabili da tenere in considerazione quando si fanno acquisti a distanza.
-
13-04-2003, 16:44 #10Mark ha scritto:
Ti posso dire che io sto acquistando un Infocus 7200 dalla germania poichè i prezzi sono molto molto più bassi.
Ciao
-
13-04-2003, 17:28 #11
Grazie Mark
Grazie Mark x la disponibilità e per la traduzione; adesso è tutto più chiaro
Ciao