Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

infocus x1 a 1399+iva ???

Ragazzi, incredibile. In pratica viene 1678 Euro.
    Questo prezzo lo pratica l'altro importatore italiano, Nuovadata,
    che trovate sul sito della infocus italiana. Vi si apre una popup con l'offerta.
    Se gia' prima aveva un rapporto q/p ottimo, adesso ....
    Fra un po' costera' meno della lampada.

Io stavo per comprarne uno ma adesso, con questo prezzo, penso che ne prenderò due: mi si è rotto l'orologio che proietta l'ora sul soffitto...

Mannaggia...

queste notizie arrivano sempre dopo....

Beati gli ultimi....

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Re: infocus x1 a 1399+iva ???

Ma l'importatore Infocus non e' Audiogamma?

Il prezzo in effetti è sempre quello grosso modo... Io difatti sarei per acquistarlo, ma prima devo visionarlo a lungo, e non ne ho mai avuto modo: ho paura dell'effetto arcobaleno...
    Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione

rainbow

Che c'è, ECCOME se c'è............
    Ciao, Luca.

Re: rainbow

lucalazio ha scritto:
    Che c'è, ECCOME se c'è............
    Ciao, Luca.
    per quei pochi che hanno la sfortuna di vederlo e non potersi godere le bellisime immagini di un dlp.non resta che provare sperando che tu non lo veda perche'e'difficile,dopo,"accontentarsi" di un lcd.

Re: Re: rainbow

mario ha scritto:
    per quei pochi che hanno la sfortuna di vederlo e non potersi godere le bellisime immagini di un dlp.non resta che provare sperando che tu non lo veda perche'e'difficile,dopo,"accontentarsi" di un lcd.
    Sono completamente d'accordo !!!
    P.S.: ho provato ad abbassare la luminosità nel settaggio ma ho notato che si perdono i particolari sulle immagini scure (molto scure)e quindi sotto i "55" non scendo (proietto sempre su muro ..."giallino").
    Ciao.

Ve lo ripeto, mi sembra il vpr più appetibile al momento, ma prima voglio vederlo.

Mino ha scritto:
    Il prezzo in effetti è sempre quello grosso modo... Io
    120 Euro in meno , (facciamo in lire, 240.000, cosi' sembrano di piu') non mi sembrano poche, su 1.800 euro.

Re: Re: rainbow

mario ha scritto:
    beh io (che sono perfettamente d'accordo sulle bellissime immagini di alcuni DLP e in particolare X1 visto il prezzo) l'ho notato subito e in quantità industriali sull'X1 e per nulla sull'LS110 della stessa Infocus; mi fa pensare che sia un problema accentuato sull'X1 e credo che a questo punto un bell'X2 ci starebbe bene...

Spero proprio di esserne immune... Per esempio, ho visionato uno Sharp DLP (nn ricordo il modello) e non vedevo affatto l'arcobaleno, mentre conun modello più nuovo, sempre di Sharp, un pochino lo vedevo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •