|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Altri possessori dello Sharp XV-Z 10000 E
-
02-04-2003, 17:44 #1
Altri possessori dello Sharp XV-Z 10000 E
Ciao,
sono un FELICISSIMO possessore di un proiettore Sharp XV-Z 10000 E,
volevo sapere se in questo forum c'e' qualche altro FELICE possessore, vista la mia inesperienza in questo campo mi piacerebbe avere dei consigli per regolare al meglio (o quasi ) la miriade di regolazioni possibili.
Ciao Fausto
-
05-04-2003, 06:27 #2
gran bell'oggetto, piacerebbe anche a me. Un UP di simpatia.
Nessuno che abbia la versione precedente, 9000?Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
05-04-2003, 09:18 #3
ti è ritornato dall' assistenza ??
Allora posta le tue impressioni su questo GIOIELLO, che io ho avuto modo solo di provare
Con cosa lo piloti ?
-
05-04-2003, 11:51 #4
ciao,
si ho ricevuto il proiettore dall' assistenza e ora sembra che tutto vada bene,
pe ro' ieri sera ho trovato notizie in piu' sul rumore dello Sharp 10000 su questo forum :
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0&pagenumber=1
Il tutto mi ha incuriosito .
Cosa ne pensi ?
Per quanto riguarda la qualita' di questo PJ devo dire che è ECCEZIONALE premettendo che è la mia prima esperienza in questo campo e fino ad ora avevo solamente provato uno Sharp z90 per qualche giorno e ovviamente il 10000 mi sembra migliore ,detto questo
non ho la capacita' di farti una recensione accurata ma prometto di aggiornarti.
Per il momento ho collegato il PJ via component ad un DVD Pioneer 737
che dovrebbe essere progressive NTSC pero' non ho notato che quando visiono un DVD Pal sul PJ appare 576 p , questo non dovrebbe apparire quando il PJ riceve un segnale progressive Pal ?
ciao Fausto
-
05-04-2003, 11:56 #5
bhe' si 576P vuol dire che aggancia il segnale in progressivo.
Dalle prove che ho fatto sullo Sharpone, collegandolo con vari player
dall' economicissimo Hyundai al 2800 passando per il philips 963 devo dire che se escludi dal player il Progressive Scan e mandi la sorgente Interlacciata, lo scaler del proiettore non sfigura affatto, anzi migliora la qualità delle immagini.
C'era un thread aperto proprio su questo
Saluti
Antonio
Goditi lo SHARPONE anche per noi !!!
-
05-04-2003, 12:18 #6
quello che non ho capito è come fa ad agganciare il progressive quando il lettore DVD è Progressive NTSC e il disco DVD è pal.
Fausto
-
05-04-2003, 12:42 #7
BHO' ! mica riscala in NTSC il segnale PAL ?
Domanda per i Maestri !
-
07-07-2003, 11:11 #8
Re: Altri possessori dello Sharp XV-Z 10000 E
fadax ha scritto:
Ciao,
sono un FELICISSIMO possessore di un proiettore Sharp XV-Z 10000 E,
volevo sapere se in questo forum c'e' qualche altro FELICE possessore, vista la mia inesperienza in questo campo mi piacerebbe avere dei consigli per regolare al meglio (o quasi ) la miriade di regolazioni possibili.
Ciao Fausto
L'ho appena ritirato.
Sono andato a ritirarlo venerdi nel tardo pomeriggio (per evitargli lo stress delle ore troppo calde), l'ho delicatamento adagiato sul sedile in pelle, gli ho allacciato la cintura di sicurezzae via (piano piano) verso casa.
Mi sto ancora godendo il suo meraviglioso profumo di .....vetroresina.
Per ora sto passando i cavi sottotraccia (RGBHV, S-Video, 1 coassiale per il segnale OSD dell'ampli ed 1 per il decoder sat).
Al momento non sò come risolvere il problema del cavo DVI.
Cercherò, ovviamente, di utilizzare quest'ultima connessione per un collegamento no compromise con HTPC (in fase di assemblamento).
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.