Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Screenshoot X1 acquisto del momento!

Volevo invitare gli amici forumiani,se possibile, felici possessori del X1 a postare alcuni screenshoot. Infatti dopo essere passati dal panny 100, allo Z1 e al panny 300 mi sembra giunta l'ora di vedere anche qualche bel fermo immagine del X1 magari seguendo la scia dell'altra discussione aperta sul pt-ae 300. Aspetto impaziente grazie

Screenshot X1

Eccone una presa da Monsters Inc, con PS2 via component a 576i.

La foto (720x576 che ho dovuto rimpicciolire per farla diventare < 512000 bytes, come imposto dal forum) e' stata presa con una videocamera Sony TRV-900 e sicuramente non rende giustizia di come si vede dal vivo sullo schermo (230 cm di base con l'X1 a soffitto a circa 5 metri).

Appena mi arriva il Philips 963SA spero in settimana, ne posto un'altra a 576p.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Mizio
    ------------------------------------------------------

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

Re: Screenshot X1

Originariamente inviato da Mizio

La foto (720x576 che ho dovuto rimpicciolire per farla diventare < 512000 bytes, come imposto dal forum) e' stata presa con una videocamera Sony TRV-900 e sicuramente non rende giustizia di come si vede dal vivo sullo schermo (230 cm di base con l'X1 a soffitto a circa 5 metri).

Spero vivamente per chi lo ha comprato che questo screenshot non rappresenti neppure lontamente la qualità video dell' X1.

Re: Re: Screenshot X1

Originariamente inviato da morelli
    Spero vivamente per chi lo ha comprato che questo screenshot non rappresenti neppure lontamente la qualità video dell' X1.
    Ma su, tell'ha detto, che motivo c'era di rimarcare?
    TRall'altro se segui il forum non avrai letto che commenti positivi su questo vpr... certo, chi soffre del rainbow non se ne fara' niente ma a parte questo l'X1, con la giusta sorgente si vede benissimo e basta...
    Screenshot infelice... ne girano tanti... apprezza la buona volta'!
    Poi la PS2... [Mughini mode] ma daaai [/Mughini mode]

Flak

Re: Screenshot X1

Originariamente inviato da Mizio

Appena mi arriva il Philips 963SA spero in settimana, ne posto un'altra a 576p.
    Bravo Mizio, ti ringrazio per l'impegno e per l'immagine. Grazie spero che qualche altra persona sia così sollecitata a pubblicare qualche altro screenshoot per la nostra gioia.

Re: Re: Screenshot X1

Originariamente inviato da morelli
    Beh, io almeno ci ho provato visto che di screenshots 'professionali' con la X1 non se ne e' visto uno finora su questo forum.

Come detto sopra, a meno che un altro possessore di X1 sia piu' solerte, quando mi arriva il 963, ne faro' delle altre, magari con una camera digitale 3-mega pixel!
    Mizio
    ------------------------------------------------------

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

Se volete

con una modica spesa, per la trasferta il vitto l'alloggio e qualche minimo extra, posso farvi degli screenshot decenti e permettervi di publicare qualosa di serio.

Per informazioni potete contattarmi anche in PM

Grazie
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Se volete

Originariamente inviato da peppemar
    con una modica spesa, per la trasferta il vitto l'alloggio e qualche minimo extra, posso farvi degli screenshot decenti e permettervi di publicare qualosa di serio.

Per informazioni potete contattarmi anche in PM

Grazie
    Penso che in futuro approfitterò della Tua "GENEROSA" offerta per ilmomento aspettiamo altri contributi degli amici possessori X1
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Re: Se volete

peppe, devo effettivamente ammettere che "sinora", hai pochissimi rivali

P.S. mi spieghi come fare ad inserire i propri componenti in fondo ad ogni proprio post? (questa informazione vale solo una bevuta eh! )

ciao
    stefano

Re: Re: Re: Screenshot X1

Originariamente inviato da Flak
    Ma su, tell'ha detto, che motivo c'era di rimarcare?

Flak
    Guarda che la mia voleva essere solo una constatazione della sua frase. Non ho messo in dubbio ne la qualità del proiettore ne' la sua buona volonta. Ho solo commentato uno screenshot.

Re: Re: Se volete

Originariamente inviato da stefano61
    peppe, devo effettivamente ammettere che "sinora", hai pochissimi rivali

P.S. mi spieghi come fare ad inserire i propri componenti in fondo ad ogni proprio post? (questa informazione vale solo una bevuta eh! )

ciao
    stefano
    Ok devi modificare il tuo profilo e nella signature ci scrivi quello che vuoi.

Ciao

peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Re: Se volete

grazie peppe, ho inserito i dati e colgo l'occasione per verificare.

ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

ecco qua' , una foto di quando avevo ancora il proiettore, (ora e' in assistenza).
    Connessione in S-video su muro.

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

ragazzi , garantisco che lo screenshot non rende neanche lontanamente l'idea di come si vede l ' X1.
    Continuo ad insistere EFFETTO ARCOBALENO PSICHEDELICO ma colori BRILLANTI

Originariamente inviato da ln21asa
    ecco qua' , una foto di quando avevo ancora il proiettore, (ora e' in assistenza).
    Connessione in S-video su muro.

Ciao
    Grazie per l'ss. posso farti una domanda? come mai in assistenza. Cmq mi sembra un ottima immagine
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •