|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consigli telo vpr
-
20-03-2003, 11:22 #1
consigli telo vpr
E il secondo telo che cambio poichè il primo dopo circa 2 settimane di utilizzo,si era abbastanza incurvato.Il telo è un wallmaster 2.10x2.10.
Vi allego le foto del secondo telo dopo circa 1 settimana di utilizzo.
Vi chiedo se secondo voi è normale avere questi risultati .
Può anche darsi che sia una partita difettosa.
Altrimente devo scendere con le dimensioni(tipo 1.80x1.80)ma mi scoccerebbe un po' visto che utilizzo tutta l'area fra i 2 diffusori principali.
Tra l'altro questi teli non è che costano poco(300 e passa euro)
Un saluto a tutti Max
-
20-03-2003, 11:34 #2
Re: consigli telo vpr
Originariamente inviato da supercioli
E il secondo telo che cambio poichè il primo dopo circa 2 settimane di utilizzo,si era abbastanza incurvato.Il telo è un wallmaster 2.10x2.10.
Vi allego le foto del secondo telo dopo circa 1 settimana di utilizzo.
Vi chiedo se secondo voi è normale avere questi risultati .
Può anche darsi che sia una partita difettosa.
Ma io il telo l'ho fatto fisso e non ho provato.
Ciao
Rox
-
20-03-2003, 11:40 #3
il fatto e che non ha bisogno di pesi sotto(provato)bensi' sembrerebbe aver bisogno di trazione ai 2 lati , al centro dell'altezza del telo, verso l'esterno.
-
20-03-2003, 11:43 #4Originariamente inviato da supercioli
il fatto e che non ha bisogno di pesi sotto(provato)bensi' sembrerebbe aver bisogno di trazione ai 2 lati , al centro dell'altezza del telo, verso l'esterno.
Rox
-
20-03-2003, 11:55 #5
Ho provato a tensionare il lato dx e sx dello schermo verso l'esterno e la cosa funziona.la tensionatura funziona se tiro lo schermo prendendolo al centro del suo sviluppo in altezza.
Ma che faccio metto degli elastici fissati ai 2 muri laterali con i quali tiro il telo(magari con delle grappette )?booh!!!??
-
20-03-2003, 11:59 #6Originariamente inviato da supercioli
Ho provato a tensionare il lato dx e sx dello schermo verso l'esterno e la cosa funziona.la tensionatura funziona se tiro lo schermo prendendolo al centro del suo sviluppo in altezza.
Ma che faccio metto degli elastici fissati ai 2 muri laterali con i quali tiro il telo(magari con delle grappette )?booh!!!??
Ciao
Rox