Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: ScreenShots Monster&Co

Re: ehm......non volete dei reali GIUDIZI....

Originariamente inviato da angelo
    .....vero Peppemar?
    No, No grazie Angelo, la tua capacita' di discernimento e' ormai troppo inficiata dalle tue visioni giornaliere

Grazie ugualmente
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

peppe mi sa che il mar ti ha solarizzato un tantino gli screenshot

Originariamente inviato da lorenzo419
    peppe mi sa che il mar ti ha solarizzato un tantino gli screenshot
    Stasera provo a screenshottare pure io

Posto con vergogna :(

Mi sono limitato ad una prova lampo il cui risultato non è dei migliori:
    -Z1 connesso a Denon 2800 (non avevo il telecomando quindi non ho potuto giocare con le regolazioni del Denon).
    Immagini allegate Immagini allegate

Posto con vergogna :(

Ed ancora, Z1 con HTPC (in questo caso i disturbi che vedete sono dovuti ad un'incompatibilità tra la mia Digitale e la frequenza di lavoro dello Z1 pilotato da HTPC).
    Immagini allegate Immagini allegate

Ovviamente gli scatti son scuretti, e calcolate che proietto a parete (carta da parati grigia - che vergona) senza telo, non sono ritoccati, e dovrò far di molto meglio.

Aspetto che mi trucidiate con i vostri affettuosi commenti.

Lorenzo

Ovviamente gli scatti son scuretti, e calcolate che proietto a parete (carta da parati grigia - che vergona) senza telo, non sono ritoccati, e dovrò far di molto meglio.Aspetto che mi trucidiate con i vostri affettuosi commenti.
    Lorenzo
    Semplicemente le avrei fatte almeno di dimensioni "ridotte"...

Ciao

rox

Re: Posto con vergogna :(

Ed ancora, Z1 con HTPC (in questo caso i disturbi che vedete sono dovuti ad un'incompatibilità tra la mia Digitale e la frequenza di lavoro dello Z1 pilotato da HTPC).

Cazzarola...Lorenzo il Sullyvan non me lo ricordavo a strisce, va be' che il denon soffre di vertical banding, ma qui' serei parlare di circle banding

Sono sicuro che puoi fare di meglio, per le mie solarizzazioni aspetto ancora un poco per andare al "mar", penso comunque che fra un mesetto leggerete ben poco da parte mia, la barca necessita di manutenzione e deve trovarsi in perfetta efficenza per la stagione a venire, quindi sbrigatevi a sfidare il mio panny

Ciao
    Peppe

x peppemar

Ciao ... tu hai il PT-AE100 collegato con un dvd oppure con l'HTPC?
    Se è un DVD quale modello possiedi?

Re: Re: Posto con vergogna :(

Originariamente inviato da peppemar
    Cazzarola...Lorenzo il Sullyvan non me lo ricordavo a strisce, va be' che il denon soffre di vertical banding, ma qui' serei parlare di circle banding

Sono sicuro che puoi fare di meglio, per le mie solarizzazioni aspetto ancora un poco per andare al "mar", penso comunque che fra un mesetto leggerete ben poco da parte mia, la barca necessita di manutenzione e deve trovarsi in perfetta efficenza per la stagione a venire, quindi sbrigatevi a sfidare il mio panny

Ciao
    Il circle banding è dello screen shot dell'HTPC, confermo che il Denon 2800 con Z1 in ProPAL non ha VB. Comunque la diferenza di definizione tra i due la vedete? E se la vedete su uno screenshottino merdacchioso come il mio pensate allora quanto sia importante un collegamento 1:1.

Ciao

Lorenzo

Re: x peppemar

Originariamente inviato da pmirco
    Ciao ... tu hai il PT-AE100 collegato con un dvd oppure con l'HTPC?
    Se è un DVD quale modello possiedi?
    Ciao il mio 100 e' collegato ad un player pioneer 737 collegamento in component interlacciato.

Ciao
    Peppe

Z1 di quà, z1 di là, evviva lo z1, lo z1 è il migliore...... e poi viene sotterrato miseramente da un panny 100 che costa 500 € in meno.
    Mi sa che in questo forum c'è tanto di quel fumo, che tanta gente non ci vede più tanto bene! Speriamo che qualcuno tiri fuori l'arrosto prima di carbonizzarlo!

Originariamente inviato da carbo
    Z1 di quà, z1 di là, evviva lo z1, lo z1 è il migliore...... e poi viene sotterrato miseramente da un panny 100 che costa 500 € in meno.
    Mi sa che in questo forum c'è tanto di quel fumo, che tanta gente non ci vede più tanto bene! Speriamo che qualcuno tiri fuori l'arrosto prima di carbonizzarlo!
    Lo Zetino sotterrato perchè?

Solo perchè ho postato screenshot mal riusciti? Ma l'hai vista la differenza di dettaglio almeno? Comunque l'ho fatto principalmente per rendere giustizia ai commenti fatti in precedenza sugli screen shot altrui, in modo da essere sottoposto alla giusta pena del contrappasso, e per far vedere la differenza di dettaglio tra HTPC e Denon 2800. Non pensavo ci fosse gente che realmente valutasse un prodotto dagli screenshot, per di + malriusciti e che poi parla di fumo e arrosto . Vuol dire che mi impegnerò per postare qualcosa di + rappresentativo dello Zetino sempre che riesca a perfezionare la compatibilità con la mia digitale.

Lo Zetino sotterrato perchè?

...Vuol dire che mi impegnerò per postare qualcosa di + rappresentativo dello Zetino sempre che riesca a perfezionare la compatibilità con la mia digitale.
    Sarebbe ora!

x Lorenzo

Vedi che devi regolare l'htpc perche' e' 3 minuti avanti

Ciao
    Peppe

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi