|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Provato SHARP Z10000
-
24-03-2003, 10:18 #16
Son cose che possono capitare
Originariamente inviato da fadax
hai veramente ragione ,questo proiettore è VERAMENTE eccezionale, peccato che dopo soli 5 giorni ho dovuto portarlo in assistenza per la sostituzione di una ventola di raffreddamento rumorosa !
Spero di riaverlo al piu' presto.
Ciao Fausto
Visto che sei in possesso dello sharpONE, perchè non ci posti qualche tua considerazione in merito?
Sarebbe molto interessante acquisire ulteriori info sulla macchina.
Ciao.
Amedeo.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
24-03-2003, 12:12 #17
amede' ancora ci pensi ?
escolta il buon Oscar Wilde...........posso resistere a tutto tranne .. alle tentazioni
-
24-03-2003, 12:33 #18
rifletto
Originariamente inviato da Cutellone
amede' ancora ci pensi ?
escolta il buon Oscar Wilde...........posso resistere a tutto tranne .. alle tentazioni.............che fai
Oscar, Cutellone etc, sarete la mia rovina
Ciao e a presto per il B.....r.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
24-03-2003, 17:44 #19
si sono cose che possono capitare, ma porca di quella proprio a me ?
comunque appena riavro (spero questa settimana lo sharpONE vi faro' avere le mie impressioni (gia' MOLTO positive)su questa bellissima macchina.
Fausto
-
24-03-2003, 18:21 #20
SharpONE
Originariamente inviato da fadax
si sono cose che possono capitare, ma porca di quella proprio a me ?
comunque appena riavro (spero questa settimana lo sharpONE vi faro' avere le mie impressioni (gia' MOLTO positive)su questa bellissima macchina.
Fausto
Attendo tue in merito.
PS Cutellone rimane sempre il 1° TENTATOREL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.