Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: DVI virato in verde

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    AlbertoPN dice la sua, io riporto quella di altra persona.
    Potrebbe essere la protezione HDCP che ricevendo il segnale DVI da un PC non HDCP compliant castra a questo modo la visione.....

Mi autoquoto per portarvi a conoscenza della soluzione ( parziale ). Ho finalmente trovato un adattatore hdmi/dvi ed ho potuto così collegare il decoder Humax al proiettore. Uno spettacolo ( una partita di calcio del campionato tedesco ). Dettaglio, definizione, colori, tridimensionalità. Ho voluto nuovamente collegare ( con lo stesso cavo dvi ) l'htpc ed il problema del viraggio in verde si ripresenta.

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Ho voluto nuovamente collegare ( con lo stesso cavo dvi ) l'htpc ed il problema del viraggio in verde si ripresenta.
    Mi fa piacere che il "problema" ti si risolva con l'adattatore, io anche cambiando cavi et similari il viraggio sempre li stava .........
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Purtroppo però non ho risolto per l'htpc. Ora mi trovo nella condizione di voler "sganciare" la vecchia vga per passare tutto su dvi. Ho appena acquistato un prodotto Gefen per veicolare segnali digitali su CAT5 e il pc, che ha ha un utilizzo notevole, non funziona....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •