|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: x1 : 1790 euro prezzo imposto ?
-
12-03-2003, 12:02 #1
Member
x1 : 1790 euro prezzo imposto ?
Ciao ragazzi ,
avendo ormai quasi deciso di acquistare l'Infocus x1
ho fatto un giro di negozi ed ho visto che più o meno tutti sono allineati sui 1790 euro . Ora mi chiedevo : ma è un prezzo imposto di vendita al pubblico o il prezzo di listino ?
Facendo un giro su Internet ho visto che in Germania è a 1600 euro e in America addirittura 1240 $ che fanno circa 1150 euro !!!
Quindi avendo letto che la garanzia Infocus è attivabile anche via mail mi chiedevo cosa richiedono per attivarla , cioè se in altre parole la garanzia sarebbe valida anche su un vp acquistato via Internet in Germania o in america...
Grazie
-
21-03-2003, 20:55 #2
re
hai poi trovato qualche prezzo inferiore in giro?? perchè io meno di 1780€ non l'ho trovato....aggiornaci
-
22-03-2003, 14:25 #3
Member
Allora ,
finalmente anch'io sono un felice possessore dell'x1...
Dopo svariate ricerche ho spuntato - dopo lunga trattativa - 1750 euro compreso cavo s-video di 5 metri...non male penso ( l'ho preso da Mixer a Mercato san Severino (SA) grazie ai consigli di ln21asa)
Riguardo il vp mi soddisfa a pieno soprattutto per la resa dei colori : Ma voi per vedere i dvd che impostazioni usate ?
Io sinceramente le migliori impostazioni mi sono sembrate quelle predefinite per i film : sto' gran parlare di taratura a che si riferisce ?
Ciao a tutti
-
22-03-2003, 14:32 #4
Dunque
sono contentissimo per te, io credo che ti raggiungero' molto presto nell'olimpo del megaschermo (forse esagero), comunque a fine mese lo comprero' anche io....moglie permettendo (in cambio gli ho dovuto comprare la macchina da cucire...aaah le donne!!).. se riesci manda online qualche screenshot, e dell'effetto arcobaleno cosa mi dici?
ciao
-
22-03-2003, 15:55 #5
arcobaleno...
per quanto mi riguarda l'arcobaleno c'è e lo noto continuamente
Peccato, perché mi era sembrato un ottimo proiettore (dal basso della mia esperienza!)
Ora devo assolutamente vedere il ptae300!
mandi
Paolo
-
23-03-2003, 12:38 #6
Member
Ciao ,
per quanto riguarda l'effetto arcobaleno io non lo noto - sono miope - mentre mia moglie si...
Solita raccomandazione : vedere prima di acquistare