Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: rialzo prezzo z1

rialzo prezzo z1

anche videodigit ritocca al rialzo il prezzo dello z1.
    da settimana scorsa e' aumentato di quasi 300euro!
    inizio fortemente a dubitare della serieta' di importatore e distributori.
    rivolgero' la mia attenzione altrove.

uomolontra

Re: rialzo prezzo z1

Originariamente inviato da uomolontra

uomolontra
    Guarda il mercatino!

il mercatino lo guardo spesso, e il fatto che tu venda lo z1 cosi' presto per passare ad un tritubo non fa che confermarmi che probabilmente non fa per me.
    iniziero' a documentarmi anch'io sui tritubo

Re: rialzo prezzo z1

Originariamente inviato da uomolontra

uomolontra
    incredibile (e tardiva) mossa, dato l'ingresso nel mercato del pana 300...sembra quello che è successo l'anno scorso con le zucchine e la siccità.

io ho preso lo Z1 proprio da videodigit al vecchio prezzo.
    Ora che Hificomponents ha l'AE 300 a 2099 li vedo male e visto che la dispo dello Z1 è data come ALTA li vedo ancora peggio...

ciao

Maurizio

Z1 a prezzo minore

Ciao,
    è vero il prezzo sta salendo ma io l'ho ordinato (mi arriva lunedì prossimo!!!) da un rivenditore più che onesto e lo pagherò "solo" 2150 Euro (con garanzia italiana etc. etc.)
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Cmq mi sembra una gran bella mossa quella dell'importatore Sanyo(vedesi Adeogroup), distribuirlo solo ai negozi specializzati e alzare il prezzo. Loro si che sanno come si vende!!!
    Più vado avanti e più sono convinto che prendere il panasonic 300 sia la scelta più giusta! Anzi è un invito a chi è ancora indeciso!

No, sinceramente... IMO quelli della Sanyo sono degli incoscienti...
    Menomale che una volta tanto a rimetterci non saremo noi consumatori (ci si butta sul Panny3, che ora si trova anche a meno, e ti porti a casa un vpr superiore)...

Flak

Presto si renderanno conto dell'errore commesso!
    Sinceramente credevo che la loro strategia di mercato sarebbe stata esattamente l'opposto..... proponendo lo zetino a 300/400 euro in meno rispetto al panny qualcuno avrebbe valutato l'acquisto , ma cosi'!!

L'importante e' che l'alternativa ci sia e che sia valida!

Saluti
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

oggi ho scritto alla panasonic e in pochi minuti mi hanno dato il riferimento di un sito dove acquistare l'ae300. Ovviamente il prezzo e' inferiore a quello dello z1 (tranne quello di bow, la cui provenienza non e' pero' chiara, cosi' come le condizioni di garanzia).

a questo punto, considerato anche il bonus in piu' offerto dal vetrino birifrangente montato dall' ae300, penso che i miei dubbi si siano dissolti.

Un videoproiettore e' il tipico bene di lusso che si compra per il doppio piacere di usarlo ma anche nella fase preliminare che porta alla sua scelta e all'acquisto. Certe strategie commerciali mortificano la gouduria che si dovrebbe provare nel comprarlo.

ringrazio comunque coloro che mi hanno segnalato in privato dove trovare uno zetino ad un prezzo abbordabile.

l'uomolontra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •