Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Anch'io, anch'iooooo... vi prego, sigh sob!!!
    Ma dove si può vedere un Pt ae300 a Palermo?
    Qualcuno può illuminarmi?
    Sembra il vpr dei miei sogni (sogni economici )!!

Lucio

Re: Re: Panny 300: Eccolo! Arrivano i Siciliani!

linomatz ha scritto:
    [I]p.s.
    voto gipal moderatore di questo forum!
    ehehehehehh Lino, si può fare. Io però mi sentirei + adatto per Cinema al Cinema:

I FILM DA ME VISTI
    http://gipal.altervista.org/visti.html

Mi ripeto, la mia passione per l'HT viene da una innata passione per la 7a arte. In molti dei vostri casi è il contrario.
    Questo non è per forza un male, solo che alle volte vediamo le cose in modo diverso anche per questo, no?

Re: Spinolo....

burgy ha scritto il 27 febbraio 2003:
    [I
    Per Gipal e Peppemar : co-buy fra...diciamo massimo tre mesi, dopo averlo studiato ancora?

Aspetto notizie.

Enzo. [/I]
    Enzo come al solito avevi ragione il mio 300 e' arrivato entro i tre mesi da te' prospettati, adesso mancate tu e Gipal, ma che aspettate ancora.

ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

l'erba del vicino............

Il sim 300 è sicuramente un top, ma sono altrettanto certo che il sim 200 (collegato con htpc) e non parliamo del dmf danno una pista al panny 300 (lcd)
    basta solo vedere il colorito del viso di gandalf.
    ciao Alex5

Visto che avete riesumato il thread....

...magari mi sapete dire dove si puo' vedere in azione un Panny 300 vicino a Milano

Re: l'erba del vicino............

alex19 ha scritto:
    Il sim 300 è sicuramente un top, ma sono altrettanto certo che il sim 200 (collegato con htpc) e non parliamo del dmf danno una pista al panny 300 (lcd)
    basta solo vedere il colorito del viso di gandalf.
    ciao Alex5
    Se parli di piste di cocaina allora posso essere d'accordo, lascia stare il sim 200 merita di essere tolto dal listino e' un dinosauro ed il panny 100 lo surclassa sotto molti aspetti.

Ciao

Peppe
    Peppe

Re: Visto che avete riesumato il thread....

pizzo ha scritto:
    ...magari mi sapete dire dove si puo' vedere in azione un Panny 300 vicino a Milano
    Senti Pizzo io vicino Milano non so' dove mandarti, pero' considerato che mi sei simpatico , sei invitato a casa mia per una prova di visione del panny 300 collegato in component interlacciato ad un player da tavolo, ed ad una cena a base di dentice al forno alla lampedusana ( patate, capperi, pomodorini e vino bianco ).

Il viaggio merita solo per il dentice

Ciao

Peppe
    Peppe

Re: Re: l'erba del vicino............

peppemar ha scritto:
    Se parli di piste di cocaina allora posso essere d'accordo, lascia stare il sim 200 merita di essere tolto dal listino e' un dinosauro ed il panny 100 lo surclassa sotto molti aspetti.

Ciao

Peppe
    PT AE100 che surclassa il SIM2HT200 sotto molti aspetti???

Ha!

Il PT AE100 ha un maggiore efetto zanzariera, ha un livello del nero (grigio) superiore, ha una disuniformità superiore etc...

ken

erba del vicino .1

sig. peppemar se lei non sa confrontarsi in maniera urbana (e mi meraviglio dei moderatori, cocaina?????)
    la saluto e si tenga stretto il suo benameato lcd.
    alex5

Re: Re: Re: l'erba del vicino............

hokutonoken ha scritto:
    PT AE100 che surclassa il SIM2HT200 sotto molti aspetti???

Ha!

Il PT AE100 ha un maggiore efetto zanzariera, ha un livello del nero (grigio) superiore, ha una disuniformità superiore etc...

ken
    Mentre il sim2 200 ha un effetto arcobaleno che vedono anche i ciechi, una definizione paragonabile a quella del panny, un nero assolutamente grigio forse un po' meno del panny ma grigio, e poi chicca delle chicche con quello che costa ti compri 3 panny e ti restano i soldi per lo schermo.

E non per sentito dire ma con prove alla mano, di sim 2 200 ne ho visti parecchi e ti assicuro che oggi e' un dinosauro.

Ciao

Peppe
    Peppe

Re: erba del vicino .1

alex19 ha scritto:
    sig. peppemar se lei non sa confrontarsi in maniera urbana (e mi meraviglio dei moderatori, cocaina?????)
    la saluto e si tenga stretto il suo benameato lcd.
    alex5

Uhmm alex19 , sig. peppemar, non so' confrontarmi, 4 mess. all'attivo.

Ciao

Peppe
    Peppe

Sig. peppemar
    Ho sentito che stanno facendo un film sui campi di concentramento per DLP, la proporrò x il ruolo di Kapò!

PS Il riportare ha galla questo bellissimo 3ad ha sortito l'effetto di farci spostare nei meandri più reconditi del Forum E se continuate a litigare ce lo chiudono pure

Un po' di malinconia

gipal ha scritto:

PS Il riportare ha galla questo bellissimo 3ad ha sortito l'effetto di farci spostare nei meandri più reconditi del Forum E se continuate a litigare ce lo chiudono pure
    Tutto e' nato dall'amico che chiedeva degli SS del panny 300, mi sono andato a riguardare i tread dell'epoca e mi sono ritrovato molto piu' incazzato di oggi.

Bei tempi quelli dove il forum girava tutto attorno al panny 100, abbiamo fatto veramente un bel periodo che difficilmente ritornera', ognuno ha i propri impegni ed il gruppo pannista si e' totalmente smembrato, fortuna per i dlpisti ed i tritubisti , che adesso possono dormire notti tranquille senza incubi del peppemar-kruger che distrugge il marquee con l'accetta.

Forse fra qualche anno anche io avro tre lenti colorate appese sul suffitto e rileggendo insieme questi 3ad ci faremo 4 risate.

Domandone per Emidio, e' possibile copiare interi tread su un cdrom con possibilita' di visionarli offline ?

Ciao

Peppe
    Ultima modifica di peppemar; 04-07-2003 alle 08:13
    Peppe

Sig. Gipal

gipal ha scritto:
    Sig. peppemar
    Ho sentito che stanno facendo un film sui campi di concentramento per DLP, la proporrò x il ruolo di Kapò!

Pretendo delle scuse ufficiali, mi sento veramente risentito da queste sue affermazioni, mi consenta.

Emidio, BANNALO

Peppe
    Peppe

Che strano...

leggendo queste ultime risposte ho quasi un deja-vu

Il "Francese" non è il mio forte: si scriverà così?

Ah! Ecco!

http://www.avforum.it/showthread.php...ght=SIM2+200DM

Emidio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •