|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: PT-AE300 vs. tritubo Vidikron
-
27-02-2003, 15:23 #16
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Stefano...
Originariamente inviato da stefano61
spero che siano buone spiegazioni e non gli stratagemmi mentali che noi appassionati ci inventiamo per farci digerire una spesa per ciò che "vogliamo"
ciao
stefano
Ho fatto tutto il preambolo per evitare la polemica con certi personaggi che se solo colgono un velato accenno a quella che può ritenersi una critica implicita al loro proiettore partono col flame, ed io francamente non sono interessato.
Tornando a fagiuoloil fatto è che noi tritubisti
siamo lontani dall'ottica del proiettore "usa&getta"
, quindi non avevo pensato a questo ragionamento.
Temevo una roba del tipo mi compro la panda e ci metto dentro la Vpower che poi va come la golf
-
27-02-2003, 15:26 #17
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Stefano...
Originariamente inviato da stefano61
E così feci, ed infatti, in quest'ottica, sabato scorso ho acquistato il NEC HT1000
-
27-02-2003, 15:32 #18
Re: Re: Re: Re: Re: Stefano...
Originariamente inviato da viganet
P.S. Complimenti per il neo acquisto, comunque, non avendo la fortuna di essere un tritubista per cause di spazio e moglie, sono costretto alla logica dell'usa e getta,....diciamo che sono un "nomade" della videoproiezione
ciao
stefano
-
27-02-2003, 15:43 #19
Advanced Member
Mi inserisco per fare mie le motivazioni di Stefano (anch'io holo + panny), aggiungendo un'ulteriore mia ragione per l'acquisto della holo: l'audio del mio htpc era patetico e, dopo avere speso quello che ho speso per ampli e diffusori, mi pareva assurdo fermarmi a mezza strada.
Ciao. Aurelio