Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio acquisto videoproiettore(sono un neofita)

Posseggo un televisore al plasma 42 pollici non hd (848x480) collegato a un kiss 450(scart rgb) e ad una xbox360 (cavo vga).
    Sarei interessato all'acquisto di un videoproiettore con segnale HD (così ora sfrutterei la xbox e in futuro sono molto interessato ai film in hd, bluray o hd-dvd quello che sarà...)
    La mia stanza sarebbe già pronta: grossa pareta bianca,possibilità di mettere il videoproiettore in alto a circa 7 metri dal muro e impianto dolby già in mio possesso.
    Il mio butget sarebbe di 700-800...riuscirei a prendere qualcosa di decente?

Con matrice di almeno 1280x720 certamente no. Forse troveresti qualcosa di usato. Ci vuole il doppio della cifra 1500/1700 euro oppure se si trova qualche modello di LCD con matrici D4 potresti scendere intorno ai 1300 euro.
    Sono tornato bambino.

Con un 1000€ si trovano i Sanyo Z3 e sono 1280x720,naturalemnte in Germany,ma Sanyo fa garanzia di tre anni sui prodotti comprati in EU.

Qui http://www.tsnversand.de/pd1103363877.htm?categoryId=24

se li contatti,puoi tranquillamente trovare un buon accordo e fanno anche il contrassegno.

Mi sa che andrò sull'usato allora...qualche modello consigliato?

Citazione Originariamente scritto da fos5a
    La mia stanza sarebbe già pronta: grossa pareta bianca,possibilità di mettere il videoproiettore in alto a circa 7 metri dal muro e impianto dolby già in mio possesso.
    Il mio butget sarebbe di 700-800...riuscirei a prendere qualcosa di decente?
    Ma sei sicuro che il videoproiettore voglia una parete bianca ?
    Non credo

Quale sorgente vorresti utilizzare delle 2 citate per visualizzare degnamente un sanyo in alta definizione ?
    Io credo nessuno sia minimamente all'altezza

Dai un'occhiata qui per lo z3
    http://www.electronic4you.net/page/s...O+diskont+2625

Citazione Originariamente scritto da kekko24
    Non credo

Quale sorgente vorresti utilizzare delle 2 citate per visualizzare degnamente un sanyo in alta definizione ?
    Io credo nessuno sia minimamente all'altezza

Dai un'occhiata qui per lo z3
    http://www.electronic4you.net/page/s...O+diskont+2625
    Scusate se mi intrometto, è affidabile il sito tedesco indicato? Purtroppo non capisco la lingua, come spedizioni e pagamenti cosa accettano? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da iPozz
    Scusate se mi intrometto, è affidabile il sito tedesco indicato? Purtroppo non capisco la lingua, come spedizioni e pagamenti cosa accettano? Grazie!
    Io non l'ho usato personalmente, ma qui sono in tantissini ad esserne contenti. Prova a fare una ricerca

Stefano

Non credo
    Di sicuro un telo è molto meglio del muro bianco, ma per un pò di tempo non darà problemi Poi vedrai che se lo mettera

Stefano

leggi il mio messaggio a fondo pagina

ciao

http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=10866&page=5

leggi il mio messaggio a fondo pagina

ciao

http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=10866&page=5
    Semplice ed economico

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni