Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

...siamo sempre qui

Domani mi arriva l'HTPC+HOLO e quindi avrò la possibilità di fare ulteriori prove anche con collegamento vga e dvi. Per quanto riguarda l'aggiornamenteo del firmware ho ricevuto oggi un post da un altro utente che mi ha confermato che la modifica ha dato grande giovamento all'immagine ( non ha comunque risolto il problema al 100% ).
    Per evitare di parlare del "sesso degli angeli" aspetto PC e upgrade per poi ridiscuterne e dare se possibile aiuti agli altri "videomaniaci" del forum.
    Ciao.
    Raffaele

Re: COMPLIMENTI !

Originariamente inviato da MODER
    Questo è un vero Upgrade. Auguri Stefano!
    Grazie MODER per i tuoi auguri, che sono ancor più graditi in quanto provengono da un pannysta che, come altri, non mi avete ripudiato per essere passato ad altra tecnologia.
    Vedo che hai avuto la felicissima idea di organizzare un elenco di acquirenti per il PTAE300, a vantaggio di un prezzo che, se ci penso, è uguale a quanto mi costò il PTAE100 nello scorso Giugno 2002.
    Si leggono cose eccellenti circa il 300, e sinceramente, a quel prezzo, conoscendo il risultato del PT100, è da comprare a scatola chiusa, quindi fra qualche tempo sarò io a complimentarmi con te!
    Desideravo da tempo fare un piccolo salto di qualità, tuttavia da quando mi sono messo alla ricerca, ho assunto sempre più la consapevolezza che il piccolo Panny, in una fascia fino a 3000 euro, ma in qualche caso anche di più, ha pochi rivali in grado di farti fare un salto di qualità, e se tanto mi da tanto, anche il 300 avrà la stessa prerogativa.
    Ho dovuto spendere 5.500 euro per notare differenze di grande rilievo, e nonostante oggi non abbia più una vecchia lira, sono soddisfattissimo, fino, ovviamente, al prossimo tarlo che mi divorerà il cervello.

ciao
    stefano

Re: ...siamo sempre qui

Originariamente inviato da Raffaele
    Domani mi arriva l'HTPC+HOLO e quindi avrò la possibilità di fare ulteriori prove anche con collegamento vga e dvi. Per quanto riguarda l'aggiornamenteo del firmware ho ricevuto oggi un post da un altro utente che mi ha confermato che la modifica ha dato grande giovamento all'immagine ( non ha comunque risolto il problema al 100% ).
    Per evitare di parlare del "sesso degli angeli" aspetto PC e upgrade per poi ridiscuterne e dare se possibile aiuti agli altri "videomaniaci" del forum.
    Ciao.
    Raffaele
    Sono sicuro che avrai grandissimi miglioramenti con la HOLO+PC, se non altro a livello di qualità video, nella speranza che questi miglioramenti annullino anche il problema da te riscontrato.

tienimi informato

ciao
    stefano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •