Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Caxxate...dipende dalla compressione del divx. Ci sono divx fatti bene, solitamente quelli con audio ac3, che anche su maxischermo sono quasi identici ai dvd. Forse dal tuo punto di vista ti converrebbe il panasonic ptae900. Io ho il sanyo z4 e sono contentissimo.
    Sai ... spesso le aspettative di visione sono moooolto soggettive e il parametro del " si vede bene" diventa opinabile da soggetto a soggetto

Mah io con lo Z4 vedo tutto a meraviglia con 240 cm di base a 4.5 m di distanza. ;D Con tutta la sorgente scarsa, è 80mila volte più definito e nitido di un plasma.

Ps: potrei essere io a non essere un attento scrutatore, ma tutti gli amici che hanno visto qualcosa qui, hanno detto: "cinema", oppure "caxxo ci vai a fare al cinema" oppure "devi mettere qualcuno a staccare i biglietti". Detto questo..che altro dire

Comunque faccio una considerazione a cui non avevo pensato.
    Fra i dpl e gli lcd che hai citato ci sono almeno 700-800 euro di differenza.
    Prendi un lcd d5 e investi il resto della cifra per comprare un po di dvd.
    Mi sembra la cosa piu logica se vuoi toglierti questo sfizio.

E per inciso, dato che non mi piace l'ipocrisia, considerando che scarichi divx, puoi anche scaricare dvd (non quelli ricompressi malamente). Non è un consiglio, ma un dato di fatto. Legalmente non fa alcuna differenza. Ognuno è libero di scegliere, ed eventualmente affrontare le conseguenze.

Ciao

Tralasciando le questioni di gusti... c'è pure a chi piacciono le "grassone" , il fatto che esistano i divx è dato solo dalla comodità di far stare in un CD-R da 700M un intero film, magari con audio AC3.... e goderselo con risultati decenti in TV non troppo prestanti in termini di pollici.
    Anche un film di durata media in DVD compresso da cani in mpeg2 occupa sempre comunque qualcosa come 3-4 giga (dipende ovviamente da durata e bitrate).... direi che come informazioni che arrivano sullo schermo siamo su un altro livello.... altro che piccole differenze.
    Quell'unico DVD (peraltro compresso benissimo secondo le mode divx) che ha osato consumare ore-lampada del mio Panny, mi ha lasciato un ricordo a dir poco disgustoso, per piattezza dell'immagine, macroblocchi, colorimetria sballata ecc..... e vi assicuro che sui DVD ho raggiunto una taratura dell'immagine a prova di Merighi-test

Se poi mi dite che voi vi fate i divx da 3-4 giga.... allora perchè perdere tempo a comprimerli... meglio un DVD no ?
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Citazione Originariamente scritto da kilik
    Certo... .....E' come prendersi una sbronza sapendo che si sta per andare asssieme ad una racchia...magari potra essere godibile, un pò confuso, ma godibile. Ma non è meglio farsi una scoxata ( X = P ) con la velina mora, da sobrio ? Credo di si...

Bye
    Occhio con questi parallelismi ... che la categoria delle racchie, spesso annoverano tra le loro fila gente molto bene addestrata che fa miracoli il DIVX, invece, rimane sempre un DIVX ....

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Compralo il vpr se è una cosa che ti piace. Vai tranquillo che resterai soddisfatto. E male che va i dvd li noleggi per pochi spiccioli.
    E che sia di Buon auspicio che l'appetito vien mangiando e una volta presa una bella macchina, ci prenderai talmente gusto che andrai alla ricerca di materiale di qualità elevata per goderne al massimo !!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Occhio con questi parallelismi ... che la categoria delle racchie, spesso annoverano tra le loro fila gente molto bene addestrata che fa miracoli il DIVX, invece, rimane sempre un DIVX ....

E che sia di Buon auspicio che l'appetito vien mangiando e una volta presa una bella macchina, ci prenderai talmente gusto che andrai alla ricerca di materiale di qualità elevata per goderne al massimo !!
    quoto.

Io ho una fame...pj-tx 200 quando arrivi ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •