|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ancora piccole macchie su infocus 4805...
-
09-01-2006, 10:00 #1
Junior Member
Ancora piccole macchie su infocus 4805...
Avevo sollevato qualche mese fa un problema relativo ad una piccola macchia circolare di luce rilevata sul mio infocus 4805 nella parte bassa della schermo, durante la proiezione, visualizzabile in particolar modo durante la proiezione di scene buie.
Adesso, a distanza di qualche settimana ne è spuntata un'altra al centro dello schermo.....
Sottilineo il fatto che si tratta di macchie di luce quasi invisibili che comunque non creano particolari problemi al momento ma che mi preoccupano in previsione del futuro, considerando che il vp non ha neanche 200 ore di proiezione......
Qualche consiglio??????
-
09-01-2006, 16:53 #2
Senior Member
guarda, ti comprendo benissimo perchè io sono a 90 ore (anche se il mio è un Epson ho lo stesso problema), prima ne è comparsa una in basso a dx, poi un'altra al centro, per fortuna si notano solo su sfondo nero, ma sono preoccupato per il futuro: quante volte dovrò (e soprattutto potrò) mandarlo in assistenza? è sicuramente polvere sulla matrice, che crea effetti ed aloni colorati...si può togliere, ma farlo personalmente non so.. se mai a garanzia scaduta...
ciao
Max