Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sanyo Z1X o Toshiba MT200

Allora...tra i due...quale scegliereste? Sono due VPR abbastanza diversi...ed è per questo che sorge il dubbio... elenco sotto i pregi e difetti dei due (x me ovviamente...) in modo da potermi dare un consiglio oculato...

Sanyo
    Prezzo 800€ in italia (700€ in germania...conviene acquistare un VPR in germania?)
    Risoluzione 964 x 544
    Tecnologia LCD (assenza di effetto arcobaleno)
    Ottica molto versatile (lens shift che non mi creerebbe problemi di posizionamento)
    Iris manuale...a quanto pare con il giusto settaggio dovrebbe rendere i neri sufficientemente neri...
    Dimensione di proiezione dai 200cm ai 240cm

Considerazioni:
    L'ho visto in funzione...è enorme...credevo che fosse molto più piccolo...l'ottica molto grande mi da una bella sensazione...onestamente mi aspettavo di meno da un LCD...molto luminoso e i colori abbastanza brillanti (anche se alexander in tal caso non era il massimo)...

Toshiba
    Prezzo + basso: 829€
    Risoluzione 854 x 480
    Tecnologia DLP (non so se sia un bene o no...l'effetto arcobaleno, su un infocus X3 in demo, era visibile se mi applicavo...ma nn so se durante una visione di gruppo possa infastidire qualcuno...nn mi farebbe piacere la cosa...)
    Contrasto di 2000:1 (contro i 1000:1 del Sanyo)
    Ottica molto limitante (potrei montare il proiettore in un solo modo...nemmeno molto semplicemente...manca il lens shift e al max dello zoom otterrei una base di 187cm)
    Esteticamente molto carino
    Presente anche il DVI

Considerazioni:
    Mai visto da vicino (purtroppo) ma ne ho sentito parlare molto bene in giro...

In conclusione:
    Secondo voi è assurdo valutare l'acquisto di un LCD senza DVI in un periodo in cui i DLP stanno spopolando?
    Rischierò di essere ripetitivo...ma quanto è difficile scegliere!!!!!

Nessuno che può aiutarmi?
    Ho gia cercato in giro tutto ciò che c'era da leggere su entrambi i VPR...ma sul sanyo non si trova molto...e inoltre ho bisogno di qualche parere...
    Attendo...
    Thanks

Mha!.....

il sanyo è un pò strano....

Conosco il 200 e posso dirti che quel che costa li vale...
    come puoi leggere da altre part sul forum

Tieni conto dei fattori di istallazione, come hai già notato come zoom e offset è
    un poco "impiccato" ma se ci stai con le misure ti troverai bene
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ciao Deran!...Io ho appena acquistato lo z1X , e sinceramente non ho visto il 200 in funzione.... ma per problemi di raimbow scarto i dlp. Sono in attesa del telo, e per ora sto provando contro un muro e devo dirti che senza cambiare parametri ecc... l'immaggine secondo il mio umilissimo punto di vista e' ottima! i colori brillanti e un ottima lumisota' anche al semibuio si vede discretamente.
    Appena monto il telo ti sapro' dare piu informazioni e magari anche qualche scatto fotogr.

Io sono soddisfattissimo!!!

ps. a 4 mt di visione griglia inesistente...(magari nn ci vedo bene io pero' e' cosi')...

Aiuto settaggi!!

...Ne approfitto ...se qualche ex possessore dello zetino fosse tanto gentile da darmi una mano a settarlo .... tipo risoluzione schermo ecc. ecc. mi farebbe cosa gradita!!

Grazie!!!!

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Mha!.....

il sanyo è un pò strano....
    Mhm...detto così suona davvero male...
    Che intendi per strano?

PS: Che VPR hai tu?

Citazione Originariamente scritto da MONTECRISTO
    ps. a 4 mt di visione griglia inesistente...(magari nn ci vedo bene io pero' e' cosi')...
    A che distanza è il VPR? Quanto è grande l'immagine? Come lo piloti?

Approposito: C'è nessuno in campania con uno dei due VPR in questione?

Citazione Originariamente scritto da deran
    A che distanza è il VPR? Quanto è grande l'immagine? Come lo piloti?
    Lo piloto tramite htpc, cavo vga, il vpr e' a circa 4,5 mt e io visiono da c.a 4 mt, l'immgine varia da 2 mt a quasi 3 mt con lo zoom al max

Citazione Originariamente scritto da deran
    Mhm...detto così suona davvero male...
    Che intendi per strano?

PS: Che VPR hai tu?
    Mi riferivo alla matrice, e al fatto che non lo vedo improntato per uso HT

come certi suoi simili....

Personalmente ho un epson 600 e conosco il Tosh 200
    per averlo acquistato e istallato per mio cognato (digiuno di HT)

un parametro di scelta oltre a quanto già esposto può essere la sensibilità al rainbow,
    e il 200 per essere un "piccolino" ha una ruota 6x che altri + blasonati non hanno.....
    se hai problemi di posizionamento il lens shift è impareggiabile (se ampio)

saluti!
    Ultima modifica di cesano; 04-01-2006 alle 12:22
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •