Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Mitsubishi HC 3000 come settare risoluzione??

Arrivato L'HC 3000 Mitsubishi, collegato al PC con scheda video Radeon 7200 Atlantis tramite cavo HDMI-DVI, non riesco a settare la risoluzione nativa 1280X768, si vede un quadro piccolo e schiacciato.
    Copn risoluzione 1280x720 va molto meglio ma comunque non riesco a vedere la schermata intera di windows mi taglia in alto e in basso.

Ho tentato di tutto settaggi PC e Proiettore ma niente e ora che faccio?
    Lo butto??

AIUTO................

Citazione Originariamente scritto da ricci giovanni
    Arrivato L'HC 3000 Mitsubishi, collegato al PC con scheda video Radeon 7200 Atlantis tramite cavo HDMI-DVI, non riesco a settare la risoluzione nativa 1280X768, si vede un quadro piccolo e schiacciato.
    Copn risoluzione 1280x720 va molto meglio ma comunque non riesco a vedere la schermata intera di windows mi taglia in alto e in basso.

Ho tentato di tutto settaggi PC e Proiettore ma niente e ora che faccio?
    Lo butto??

AIUTO................
    se non sbaglio..per default e' impostata la matrice XGA e non quella WXGA...prova a variare questo nel menu FREATURE...mi sembra..

Ciao Giovanni,

il fatto è molto semplice: non puoi mappare 1280x768 in hdmi-dvi, solo in vga. Inoltre per vedere bene e per intero il desktop devi assicurarti che l'overscan del vpr sia al 100%, lo trovi nelle impostazioni del pannello di controllo del vpr e solo dopo aver impostato l'overscan avrai la certezza di mappare 1:1 la matrice

Gabriele

Overscan?

Overscan?

Io ho provato a toccare tutti i controlli del menù del VPR senza ottenere di vedere le linee mancanti sopra e sotto il quadro. Nel manuale ho letto inoltre che con HDMI-DVI solo alcune voci del menù sono attive.

Comunque cos'è l'OVERSCAN? come dovrebbe risolvere il problema?
    Dove lo trovo nel menù. Sarà chiamato con altro nome?

A me sembra che la shermata di Window viene mandata dal PC a 1024X768 e è poiche il VPR proietta a 1280X720 taglia 24 linee sotto e 24 linee sopra? Risultato non vedo la barra di windows sotto dove tra l'altro c'è il, menù di avvio.

Grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •