Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

se tu vuoi (cito) :

"affermare il principio che le case si debbano comportare in modo corretto e con un marketing che fidelizzi i clienti. "

lo puoi fare quando vuoi.
    Rimane il fatto che nn serve a una mazza.

Certo se mandi su canale cinque in prima serata uno spot che parla della frequenza con cui le lampade si bruciano prima delle famose 3000 ore....

beh, in quel caso forse potresti attirare un po' l'attenzione.

ma stare lì a dire "emmììì, non è giusto, siete cattivi" sul forum penso che nn serva prorio a nulla.

qui piu' o meno tutti sanno come funziona la faccenda lampada e chi compra il vpr di certo sa cosa potrebbe succedere.
    eppure tutti...e dico tutti accettano il discorso e rischiano (cavoli loro).

quindi mi sembra solo fiato sprecato.

ribadisco cmq che la faccenda secca anche a me, quindi tanto meglio se riesci a cambiare l'andazzo generale.

ciao

Vorrei solo velocemente ricordare che cmq il catalogo (dove vengono dichiarate le 3000 ore) HA valore contrattuale.

Consiglierei T.Mattia di avvalersi dell'assistenza di qualche associazione di consumatori (molte forniscono anche consulenza per mail).

Ricordo a NicolaX1 che esistono le anche "clausole vessatorie" ed i "difetti occulti".

Saluti

A proposito di lampade,navigando sono incappato in un sito che vende lampade "rigenerate" per videoproiettori.Secondo voi ce da fidarsi,oppure è una sola?

anche a me oggi la lampada del mio 4805 mi ha salutato,adesso il proiettore quando lo accendo mi lampeggia con luce rossa ad intermittenza,sul manuale c'e' scritto che e' morta la lampada oppure e' solo svitata....io ancora spero nella seconda possibilita'!

c'e' qualkuno che potrebbe spiegarmi cosa fare per controllare che la lampada nn sia svitata?

P.S:considerate che il proiettore e' a circa 2 metri di altezza percio' se l'operazione e' complicata fate bene a consigliarmi di nn tentare....

il proiettore e' ancora sotto garanzia percio' devo chiamare l'assistenza infocus che in caso verra' a cambiare la lampada e quest'ultima dovro' pagarla?????

sono ancora scioccato all'idea di dovere uscire 400 euro per una "lampadina"

ho appena letto che la garanzia della lampada e' 90 giorni oppure 500 ore percio' (dato che nn so di preciso quante ore di vita ha la mia lampada) ho ancora ****** possibilita' di nn pagare neanche la lampada?
    Ultima modifica di SicilianBoy; 08-01-2006 alle 20:51

1: controlla dal menù di sistema qte ore di lampada hai
    2: ke sia svitata ci credo poco, cmq devi svitare 2 viti e levare uno sportellino....scaricati il manuale dal sito infocus

Citazione Originariamente scritto da SicilianBoy
    anche a me oggi la lampada del mio 4805 mi ha salutato,adesso il proiettore quando lo accendo mi lampeggia con luce rossa ad intermittenza,sul manuale c'e' scritto che e' morta la lampada oppure e' solo svitata....io ancora spero nella seconda possibilita'!
    Sviluppi??
    Quante ore aveva la tua lampada?

Ho parlato con l'operatore infocus italiano in olanda al telefono, visto che la lampada aveva solo 800/900 ore e non lampeggia la luce rossa ma quella verde quando accendo il vpr, mi ha consigliato di spedire la macchina su per capire se c'è qualcos'altro da fare, tuttavia mi ha già anticipato che se fosse la lampada la dovrei pagare interamente anche se alla mia precisa domanda come si possa rompere dopo 800-900 h una lampada data per 3000 ha mostrato imbarazzo senza dare una risposta (imbarazzante sarà dover spendere 400 euro.....!), inoltre inizialmente mi ha proposto uno scambio con nuovo vpr ma consultate le loro tabelle il 4805 non era contemplato per questa formula, che per altro appare ridicola economicamente dicendomi che per la rottamazione del 7205 (ben più costo) offrono addirittura 150 euro di sconto sul nuovo......i prossimi sviluppi quando infocus mi contatterà....

Ridicola veramente la proposta di Infocus
    Sarebbe interessante avere notizie anche da SicilianBoy, se ci legge ...
    Ultima modifica di cpu1966; 12-01-2006 alle 08:07

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •