Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ci sono possessori di PE7800 Benq su questo Forum?

Visto che sono in attesa di questo modello volevo sapere se ci sono possessori di PE7800 Benq su questo Forum per avere le loro impressioni su questo modello di vpr e cosa ne pensano ...appena arriverà il mio posterò anche io le mie considerazioni

aspetto risposte.

Ciao da Easy
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Caspita ..andiamo bene!!! fino ad ora post letto da 40 utenti e..nessuna risposta
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

UP

si io, e mi si e' pure ROTTO l'altro giorno....
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Ci sono anch'io, il mio funziona benissimo invece (sgrat, sgrat)

ZIKY ha scritto:
    si io, e mi si e' pure ROTTO l'altro giorno....
    azz..cosa gli è successo? Dopo quante ore di funzionamento?
    Qualche parese sulla qualità delle immagini? Denghiu

Ciao, anch'io sono un felice possessore di Benq PE 7800.
    Proietto da una distanza di 4,5 m su uno schermo f.to letterbox da 2m di base.
    Al momento l'ho collegato in component ad un DVD Philips 963SA ma
    sono in procinto di realizzare un HTPC per migliorare ancora la
    qualità video. Ho già fatto alcune prove con un portatilino connesso
    in VGA e la cosa, ti assicuro, è pregievole.
    Io ti posso dire che sono molto contento.
    Prima di acquistarlo ho potuto confrontare diversi videoproiettori
    sia LCD che DLP e per ottenere una qualità che mi soddisfacesse un
    po' dovevo andare su VPR da 4.000 € e passa.
    E' chiaro che il PE 7800 non è lo stato dell'arte ma, a mio parere,
    spendere oggi cifre più elevate per un oggetto che si svaluta nel
    giro di pochi mesi è una follia.
    Ripeto, sono più che soddisfatto

Marco

Benq PE 7800

Io ho un PE 7800. Ho avuto problemi all'inizio, la lampada è esplosa senza un motivo apparente (sostituita in garanzia) e poi ho avuto uno strano problema: dopo qualche minuto di funzionamento il vpr si oscurava per 3-4 sec e poi l'immagine tornava con i colori sballati; dopo si poteva solo spegnere e riaccendere per tornare a funzionare correttamente e questo lo faceva anche 2-3 volte prima di funzionare bene anche per ore. All'assistenza non ci hanno capito molto e me lo hanno sostituito con uno nuovo che attualmente funziona benissimo (sgrat...sgrat...).
    A parte questi problemi, sono soddisfattissimo della qualità in rapporto al prezzo (pagato 2500 euri nel nov 2004). Ha una bella definizione, rende benissimo le immagini dinamiche e i colori. Lo collego normalmente in component a un lettore yamaha e con l'ampli yamaha e le Piccolo Chario fanno un insieme che mi da grandi emozioni.
    Saluti a tutti.

Ciao a tutti, sono tornato dopo la riparazione del mio benq 7800... adesso tutto bene ma ho cambiato il pc montando come scheda video una 6600gt ma adesso nnon mi accetta + da DVI la risoluzione nativa 1024*576.... ma non lo so... o a problemi con questa scheda o la riparazione in garanzia non e' stata perfetta????? chi lo sa?

io continuo a vedere i film in componet e amen, ciao a tutti!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •