|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problema tecnico in DVI con Infocus X3
-
24-12-2005, 12:05 #1
Problema tecnico in DVI con Infocus X3
Ho finalmente avuto il tempo di collegare il cavo DVI-I tramite adattatore M1-DA, al mio proiettore, bene anzi male, sulle schermate NERE ci sono dei FRIGGI FRIGGI VERDI .
Cosa che sparisce sul Desktop ma che si presenta all'avvio del PC e durante la visualizzazione di un FILM.
Sara' il cavo DVI troppo lungo ? 10 metri ..... Sarà l'adattatore ?
Sarà la scheda video ?
Chi mi aiuterà un Cotechino di cutellone fresco fresco !
Ps: la risoluzione è quella nativa 1024x768 75Hz !
a 800x600 il fenomeno diminuisce o sparisce del tutto
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
24-12-2005, 12:14 #2
Originariamente scritto da Cutellone
Prova ad abbassare la frequenza da 75 HZ a 50 HZ, vedrai che sparisce del tutto il friggi friggi, la colpa è sicuramente del cavo.
ciao.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
24-12-2005, 13:24 #3
Niente da fare, solo se abbasso la risoluzione
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
24-12-2005, 15:47 #4
Rimango dell'opinione che sia colpa del cavo.
Di che marca è?PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
26-12-2005, 08:58 #5
Come faccio a sapere se gli INFOCUS accettano sulla M1-DA segnali DVI Dual Link ?
Sul sito non c'e' scritto da nessuna parte
-
26-12-2005, 09:45 #6
Senior Member
come ti hanno detto.......CAVO!
a me succedeva con un cavo da 1 m "esoterico".certificato addirittura 1080P!......
a risoluzioni più alte era tutto un brillare.....
il cavo era prorio difettoso tanto che con uno meno costoso e lungo 10m non c'erano problemi, cambia il cavo e fai una prova ma credo che ci sbagliamo di poco