|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: guardate l'x1 prima di acquistarlo........
-
14-02-2003, 20:14 #1
Member
guardate l'x1 prima di acquistarlo........
un consiglio a tutti i potenziali acquirenti dell'infocus x1, mi sento di darlo, cercate di vederlo in funzione perche'l'effetto arcobaleno puo'essere davvero fastidioso,io ad esempio ero dell'idea
di acquistarlo, ma poi vedendolo in funzione mi sono accorto di questo fastidiosissimo effetto arcobaleno, e quindi ho lasciato perdere.
per mia grande fortuna sono riuscito a vedere in funzione il tanto decantato sanyo plv-z1 sono bastati pochissimi secondi per capire che il mio videoproiettore era quello.....((eccellente))) lo consiglio veramente a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
18-02-2003, 23:08 #2
Senior Member
X1
Io l'ho visto brevemente prima di prenderlo e devo dire nonostante l'entusiasmo iniziale dopo aver letto tutte le recensioni (projectorcentral.com) e commenti di users (avsforum.com), dopo aver visto brevemente un DVD con scene parecchie scure dal rivenditore, i vari arcobaleni che ho potuto vedere mi hanno fatto un po' paura ma l'ho preso lo stesso.
Dopo averlo montato a casa ed usato per circa 10 giorni, devo dire che di arcobaleni ne vedo pochi (solo se le li cerchi) e che non sono ancora riuscito a farne vedere uno alla mia famiglia!
Per cui e' molto soggettivo e dipende anche dal set up.Mizio
------------------------------------------------------
Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i
-
20-02-2003, 18:58 #3
Anch'io l'ho visto recentemente, anche se solo per poco tempo e senza poter metterci le mani sopra..
In ogni modo mi è sembrato veramente un compromesso eccellente tra prezzo e qualità generale
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
20-02-2003, 21:23 #4
Graaaaazzzzieee Emidio...
...ora che me lo confermi anche tu mi sento più tranquillo. Speriamo arrivi alla svelta.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.