Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Benq 7700 e Epson 520

Benq 7700 e Epson 520

Ciao a tutti....
    oggi sono andato a provare i 2 videoproiettori..come da titolo ..il benq 7700 ed l'epson Tw550....le 2 macchine erano collegate in component visto che non si sa x quale motivo il vpr benq non voleva sapere di agganciale il segnale in hdmi...comunque vengo al dunque...le 2 macchine non è che mi sono sembrate poi tanto distanti...quindi volevo chiedervi se secondo voi "è colpa" del mio occhio disallenato a vedere i vpr (praticamente era la prima visione di un VPR con quella risoluzione) oppure effettivamente non c'è poi tutta questa differenza....il nero era + chiaro quello dell'epson ma poi manco di tanto e l'lcd aveva una leggere dominante sul giallo ...ma per il resto non avrei saputo dire qual'era l'uno e qual'era l'altro....o meglio se uno dei 2 era meglio dell'altro!!!

PSi impostazioni di default ne abbiamo provate tante (forse tutte) anche se per poco tempo.....dimenticavo il lettore era un DENON AX1 (se non mi sbaglio)...

Mi date un vostro parere?

Grazie
    Ultima modifica di AYAMY; 17-12-2005 alle 22:49
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

ps..per i moderatori...potreste cambiare il 520 in 550 (mea culpa)!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

7700

ho visto solo il 7700
    e mi pare che fondesse nel buio i particolari in ombra...

non so come era tarato ma i particolari in ombra sparivano ( pero' aveva un bel nero profondo )

lcd invece non l'ho visto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •