Benq 7700 e Epson 520
Ciao a tutti....
oggi sono andato a provare i 2 videoproiettori..come da titolo ..il benq 7700 ed l'epson Tw550....le 2 macchine erano collegate in component visto che non si sa x quale motivo il vpr benq non voleva sapere di agganciale il segnale in hdmi...comunque vengo al dunque...le 2 macchine non è che mi sono sembrate poi tanto distanti...quindi volevo chiedervi se secondo voi "è colpa" del mio occhio disallenato a vedere i vpr (praticamente era la prima visione di un VPR con quella risoluzione) oppure effettivamente non c'è poi tutta questa differenza....il nero era + chiaro quello dell'epson ma poi manco di tanto e l'lcd aveva una leggere dominante sul giallo ...ma per il resto non avrei saputo dire qual'era l'uno e qual'era l'altro....o meglio se uno dei 2 era meglio dell'altro!!!
PS
i impostazioni di default ne abbiamo provate tante (forse tutte) anche se per poco tempo.....dimenticavo il lettore era un DENON AX1 (se non mi sbaglio)...
Mi date un vostro parere?
Grazie
Ultima modifica di AYAMY; 17-12-2005 alle 22:49
VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen