Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

projectordesign 1080p...

stavo quardando questo videoproiettore
    http://www.projectiondesign.com/Default.asp?CatID=1409
    ma non ho capito se è singolo chip o 3chip, perchè da una parte dice:
    Codice:
    0.95in 1080p DC3™ DMD™
    ad un'altra:
    Codice:
    unaltered HDTV from a single chip DLP™ front projector.

qualcuno lo sa?

Single chip.

chissà quando uscirà il 3chip..??
    e chissà quanto costerà..??

Citazione Originariamente scritto da venico
    chissà quando uscirà il 3chip..??
    e chissà quanto costerà..??
    Tieni conto che il single chip sarà in vendita tra 6 circa mesi ad oltre 15K €.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Tieni conto che il single chip sarà in vendita tra 6 circa mesi ad oltre 15K €.

Ciao
    Vedremo ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Vedremo ....
    Intendevo il PD! Poi magari qualche dinamica realtà italiana ci stupirà!!

O forse volevi dire che il prezzo sarà più basso e/o i tempi saranno più lunghi?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Intendevo il PD! Poi magari qualche dinamica realtà italiana ci stupirà!!

O forse volevi dire che il prezzo sarà più basso e/o i tempi saranno più lunghi?

Ciao
    I tempi saranno sicuramente rispettati da molti, non solo la PD o qualche "dinamica realtà italiana" , forse per il prezzo ci saranno delle piacevoli sorprese .... chissà

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

1080p sim2?

Ciao Alberto P.N. & C.,
    mi domandavo se alla sim2 stanno pensando ad un vpr singolo chip 1080p non ne sai nulla?
    Ulteriore quesito riguardo il cx3 lite, oltre ai circa 15k si devono aggiungere altri euro per l'obbiettivo?
    saluti Boyscout5

Io ho letto su Eurosat di Dicembre che a Gennaio dovrebbe essere presentato il primo modello a singolo chip full HD della SIM2..
    Il debutto dovrebbe essere alCES di Las Vegas

Citazione Originariamente scritto da boyscout5
    Ciao Alberto P.N. & C.,
    mi domandavo se alla sim2 stanno pensando ad un vpr singolo chip 1080p non ne sai nulla?
    Ulteriore quesito riguardo il cx3 lite, oltre ai circa 15k si devono aggiungere altri euro per l'obbiettivo?
    saluti Boyscout5
    Chi sarebbero l' "& C" di grazia ?
    E poi perchè lo chiedi a me, cosa vuoi che ne sappia io ??

Al prezzo del C3X Lite devi solo aggiungere quello di una sorgente degna del suo rango per ottenere immagini splendide. Le lenti te le regala la Sim2

Mandi!

Alberto

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    Io ho letto su Eurosat di Dicembre che a Gennaio dovrebbe essere presentato il primo modello a singolo chip full HD della SIM2..
    Uhmmm Eurosat ..... e chi ha scritto queste cose, il romanista di Manuti ? E tu gli credi ancora ?

Mandi!

Alberto

Ma come mai 'sto astio per Manuti?
    Comunque l' articolo non è firmato e tanto poi si vedrà fra poco se quelle eran fandonie o se c'è qualche microspia nelle sedi della SIM2
    ...mm che intrigante.. sarà stata la Spectre? .. Anche perchè nell' articolo non ci si limita ad annunciare l' esordio....
    Si parla per es dell' abbandono del deinterlacciatore/scaler Faroudja per un circuito messo a punto da Pixelworks....

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    Ma come mai 'sto astio per Manuti?
    Comunque l' articolo non è firmato e tanto poi si vedrà fra poco se quelle eran fandonie o se c'è qualche microspia nelle sedi della SIM2
    ...mm che intrigante.. sarà stata la Spectre? .. Anche perchè nell' articolo non ci si limita ad annunciare l' esordio....
    Si parla per es dell' abbandono del deinterlacciatore/scaler Faroudja per un circuito messo a punto da Pixelworks....
    Perchè astio per Andrea ?
    Lo prendo simpaticamente in giro .. tutto li ... e siccome so che la "maggica" è una delle sue passioni ma che non gli stà dando grandi soddisfazioni ... così ... ridacchio come si fa fra amici. Nulla di più.

La Spectre .... mmmmmm ... interessante .... se tu sapessi che in NESSUN prodotto Sim2 il Faroudja ha MAI fatto da scaler ... forse inizieresti a preoccuparti di quello che hai letto

Mandi!

Alberto

Citazione Originariamente scritto da boyscout5
    Scusami se mi faccio i fatti tuoi, ma perché vorresti comprare il lite invece del normale? E' vero che sul C3X personalmente utilizzo la lampada fissa a 200W (e per inciso sono sempre più soddisfatto del mio acquisto, fatta eccezione per la mancanza del lens shift orizzontale e per la sostanziale latitanza del manuale) ed è anche troppo luminoso, ma se vai sul sito della sim2 e ti leggi bene tutte le caratteristiche, non credo che valga la pena di risparmiare meno del 10% (o giù di lì) del prezzo totale e prendersi il modello in qualche modo "ridotto". Pensa anche a quando ti capiterà di volerlo rivendere per un modello nuovo...
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Perchè astio per Andrea ?
    Lo prendo simpaticamente in giro .. tutto li ... e siccome so che la "maggica" è una delle sue passioni ma che non gli stà dando grandi soddisfazioni ... così ... ridacchio come si fa fra amici. Nulla di più.

La Spectre .... mmmmmm ... interessante .... se tu sapessi che in NESSUN prodotto Sim2 il Faroudja ha MAI fatto da scaler ... forse inizieresti a preoccuparti di quello che hai letto

Mandi!

Alberto
    bene bene mi piace quando la gente scherza e si prende bonariamente in giro!

Mai Faroudja? Altro che spectre!! Roba da matti!!!

Ciao James, James Bond

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •