|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sondaggio soddisfazione per panny 900, z4 e tw600
-
09-12-2005, 08:53 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Messaggi
- 214
Sondaggio soddisfazione per panny 900, z4 e tw600
Ciao ragazzi,
ho pensato che potesse essere interessante per tutti i possessori di queste tre stupende macchine, di esprimere un proprio parere di gradimento in merito alla resa della macchina posseduta.
E' ovvio che sara' difficile che capiti che ad esempio un possessore di panny 900 dica: ho il rimorso di non aver preso lo z4.
Pero' potrebbe essere interessante mettere a confronto cosi' i lati positivi.ma anche quelli negativi di questi stupendi vpr.
Comincio ovviamente io che sono un possessore di panny 900: come lati positivi posso dire che ha dei colori e un contasto eccezionali, sopratutto sotto un punto di vista di resa dell'effetto di profondita' e tridimensionalita' dell'immagine; ha un telecomando che e' uno sballo nella sua utilizazione e funzionalita'; una ventola che fa vramente il suo lavoro; una grand epossibilita' di variare tutti i suoi settaggi in base alle preferenze.
Come lati negativi: uno zoom che preferirei a piu' lunga gettata, quindi con un immagine leggermente piu' grande da distanze ravvicinate; un settaggio dei parametri piu' veloce e meno macchinoso 8non mi va di starci 20 minuti ogni volta a settare il vpr per il dvd che voglio vedere).
In definitiva pero' posso dire: Signor vpr il panny 900!
A voi ora la parola!
Ciao
-
09-12-2005, 09:06 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Pistoia
- Messaggi
- 747
Io sono un neo iscritto qui, ho preso il sanyo z4 dopo una visita a casa di pepito
e dopo l'ultimo settaggio sudato sto inziando a godere tantissimo
Sono felice del sanyo perché risce ad offrire un dettaglio favoloso, una immagine molto tridimensionale ed i colori anche qui una volta settati a dovere siamo veramente ad ottimi livelli.
D'estetica mi piaceva più di tutti, bello grosso e pesantino con ottima stabilità dell'attrezzo. Poi le chicce dello sportello proteggi lente richudibile e la pompetta pulisci pannello danno molta tranquillità nella manutenzione.
Fantastico anche lo zoom molto buono ed un lens shift impeccabile che ti fa godere di una ottima immagine anche se il vpr non è perfettamente centrato sullo schermo.
Il telecomando è semplice ma efficace e c'è la possibilità di fare un sacco di regolazioni e creare l'immagine che preferiamo vedere.
Lode al sanyo z4!
-
09-12-2005, 09:15 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Brescia
- Messaggi
- 326
Io ho il Panny 900 e sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista, uno spettacolo fantastico, regolazioni di fabbrica per soddisfare tutti i gusti, silenziosità e luminosità... questo è ciname in casa come mai visto prima.
Ciao
-
13-12-2005, 10:57 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Italy, Monza-Brianza
- Messaggi
- 1.826
Originariamente scritto da carlobs
vista l'origine comune, il criterio di scelta penso propenda dalla disponibilità,dalla simpatia che uno o l'altro suscita, rispetto ai dlp
(costo a parte) innegabile la facilità di istallazione data dal lens shift e tranquillità per il rainbow, per quella cifra una scelta comunque che non delude....nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
13-12-2005, 11:49 #5
Bannato
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- rimini
- Messaggi
- 45
io ho il panny 900 ed essendo il mio primo vpr la soddisfazione e' doppia se penso stavo x acquistare al suo posto un tv lcd.....comunque colori ,contrasto,tridimensionalita'...e' tutto bellissimo...poi con le demo HD e' uno sballo.
ciao...stefano.
-
13-12-2005, 15:10 #6
Bè...mi aggrego ai soddisfatti del Tw600. Per ora purtroppo fra tempo e tante altre cose, sono riuscito a godermelo solo una decina di ore e non ho neanche finito del tutto di installarlo. In VGA da pc lo trovo comunque un buon prodotto, aspetto di riuscire ad aggiudicarmi un cavo hdmi per collegarlo all'uscita DVI del pc per poi tararlo con più attenzione e precisione e postare commenti.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067