Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquisto primo vpr

Acquisto primo vpr

Intanto un saluto a tutti gli utenti di questo forum... ho da poco deciso realmente di acquistare un vpr da casa e .. leggendo un po dei post del forum, mi erio quasi convinto per un mt 200 vista la qualità di immagine e un ottimo prezzo.
    Ieri pero' in un centrocommerciale ho voluto verificare sul campo il problema raimbow e purtroppo ho capito che ne soffro aime' anche abbastanza "gravemente",( il vpr in questione era uno sharp ultraportatile rumorosissimo).
    Detto questo volevo chiedervi se con un mt200 con ruota a sei segmenti avro' lo stesso problema .. (anche se leggero) o e' possibile che con questo vpr non dovrei avere problemi, preciso che avreri voluto testarlo ma nn riesco a trovare un mt200 da nessuna parte a Milano, inoltre volevo chiedere se qualcuno sa segnalarmi dove trovare un ae 700, anche questo introvabile su internet, che potrebbe essere la mia alternativa al dlp visto che la mia spesa per il vpr non dovra' superare i 1000 euriiii.

Ps. i 2 vpr a confronto ieri nel centro erano uno sharp del quale nn ricordo il modello vista la delusione e un sony lcd vpl es2, quest' ultimo devo dire che si difendeva bene al confronto....

Grazie!!!

Con un budget simile, scarterei il DLP a priori.
    fossi in te' mi prenderei un TW10 con schermo intorno agli 800 euro.
    ti rimangono in tasca anche 200 euro per un buon player 720P (ci guadagna anche un 854 x 480 da una definizione + alta).

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Bhe!...con un budget simile(826€) compri l'mt200 che in questo forum fino a pochi mesi fa innalzavate al cielo...quindi penso che qualcosa di decente si possa ancora comprare con 1000/1200 € il tw 10 oggi costa 550 €

....e comunque intendevo 100/1200 solo per il vpr.....

Citazione Originariamente scritto da MONTECRISTO
    ....e comunque intendevo 100/1200 solo per il vpr.....
    beh, se fai uno sforzino ancora, prendi un hitachi PJ TX100, dovrebbero bastarti al 40 eurini... qui trovi un po' di info sulla macchina e qualche link...

online ho preso il sanyo z3 da tsn a 1083euro

prendi l'optoma h27 è davvero ottimo

per dovere di cronaca devo dire che non l'ho visto!

ma, se leggiamo la recensione su prjreviews o su prjcentral e se conosciamo
    optoma...
    allora l'h27 dovrebbe essere una garanzia

a settimane uscirà un optoma con matrice pal (1024 x 576 ) che sostituirà il "vecchio" h57 sarà piu performante e meno costoso del mod precedente, ma temo sarà fuori budget di circa 500 euro !

ciao

Grazie per le risposte...ora do un occhiata al optama e hitachi...ma volevo sapere da Norman se questo shop on-line e' affidabile e in quanto tempo gli e' arrivato il vpr...mi pare di aver letto che lo z3 sia un ottima macchina se il prezzo e' realmente quello mi sembra proprio un affare!!!

lo ho ordinato venerdì sera, quindi se l'hanno spedito sabato mattina sono fortunato

altrimenti mi tocca aspettare in settimana, appena arriva ti mando un pm

Hehehe l'attesa del prodotto e' la parte piu' brutta...nn vedrai l'ora di smanettarci sopra sicuramente! Norman aspetto il tuo messaggio.... Grazie!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •