|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: doppi bordi con pana 900
-
26-11-2005, 14:00 #1
Junior Member
doppi bordi con pana 900
Ciao a tutti posto il seguito anche quà dopo aver postato anche nella sezione trhead ufficiale poichè penso che la cosa interessi a molti . come a tanti di voi e' finalmente arrivato anche a me il pana 900 dopo aver preso la decisione di tornare in dietro il vp optoma h 79 che ad un primo sguardo non mi convinceva , anche rispetto alla somma sborsata (aspetto l'hd piena 1080p se proprio devo spendere).Dopo due giorni di attenta visione collegato ad un denon 3910 proiettato su un muro di colore rosa e quindi non certo su un telo professionale , il quale posseggo ma non posso ancora usare finchè la mia sala cinema non sarà terminata , la mia ragazza mi fa notare che i contorni delle immagini non sono nitide e ad un attenta visione e' come se fossero con un doppio bordo sfocato (tipo alone ).Ho provato le varie modalità di visione cinema 1 , cinema 2 , cinema 3 ... ecc. ma niente da fare l' effetto non scompare .Ho provato a settare meglio anche il lettore dvd nonchè la gamma del vp ma niente da fare.Il problema rimane.Premetto che proietto da 4 metri con visione da 3,5 con base dello schermo di 2 metri e collegamento al lettore dvd in hdmi , quindi a parte lo schermo , con le condizioni migliori . Adesso io mi chiedo e' forse questo il famigerato VB di cui si parla oppure cosa altro . Qualcun altro ha avuto un esperienza di questo genere che magari ha risolto? devo per adesso rimpiangere la resa in dietro dell h 79 fino a quando comprerò il prossimo vp ? vi prego aiutatemi se possibile. un saluto a tutti ciauzz.
-
26-11-2005, 14:45 #2
direi che nel 3ad ufficiale ha la giusta visibilità.
discussione chiusa