Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ciao a Tutti!!Dopo mesi di indecisione ho scelto!!!Panasonic 900E ho bisogno di aiuto

Ciao a Tutti,
    tempo fa ho rotto le scatole un po' a tutti perchè volevo prendere un vpr e non sapevo quale, finalmente mi sono deciso e ho scelto il panasonic pt-ae900e e ne sono molto soddisfatto,ora però ho alcune questioni da chiarire perchè sono veramente un novizio!
    1-ho bisogno di una mano, il vpr è su un tavolo a circa 4 metri dal telo ma l'immagine proiettata è "solo" 180cm di base in 16:9 è normale?
    Ho sentito che c'è uno zoom manuale ma dove è?
    2-secondo voi dovendo ogni volta riporre il vpr in un mobile li vicino quanto devo aspettare prima di muoverlo dopo averlo spento ?
    3-Ho un lettore dvd scadente della philips vorrei sapere se con 150 € circa posso prendere qualcosa di accettabile...qualcuno mi può dare un consiglio spassionato?

Grazie per ora

Enrico

Ciao, premetto che non conosco direttamente il prodotto, ma di solito lo zoom è sull'obbiettivo, dovresti avere due ghiere, una regola il fuoco mentre l'altra regola appunto lo zoom.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Grazie!!!
    L'ho trovata!!!
    Sono proprio duro...

Enrico

Citazione Originariamente scritto da Erik 1981
    1-ho bisogno di una mano, il vpr è su un tavolo a circa 4 metri dal telo ma l'immagine proiettata è "solo" 180cm di base in 16:9 è normale?

Enrico
    Insieme al vpr penso che avvrai trovato un libbricino. Quello non è uno spessore per alzare o abbassare l'immagine ma.....

Stefano

2-secondo voi dovendo ogni volta riporre il vpr in un mobile li vicino quanto devo aspettare prima di muoverlo dopo averlo spento ?
    3-Ho un lettore dvd scadente della philips vorrei sapere se con 150 € circa posso prendere qualcosa di accettabile...qualcuno mi può dare un consiglio spassionato?
    1 Teoricamnte non e' nella normalita', proiettando a 4 metri in 16:9 hai una immagine di base di 180 cm, un' altezza di 101 cm e una diagonale di 206 cm, il tuo zoom e' settato 1,25x e il vpr non lavora in condizioni di utilizzo ottimale.
    Per maggiori info vai su:
    http://www.projectorcentral.com/Pana...ulator-pro.htm

Annesso al vpr non c'era un manuale di istruzioni ?
    Se si, si dovrebbe andare a pag 25, se non erro, in cui e' dettagliatamente spiegato dove si trova lo zoom.

Guardando il vpr di fronte, lato obbiettivo, sull' obbiettivo ci sono , partendo dall'esterno verso l'interno, due ghiere...la piu' esterna e' la messa a fuoco, seguita da quella dello zoom manuale.

Sulla Dx dell'obbiettivo c'e' una leva a forma di joystick che serve per regolare la posizione dell'obbiettivo SU-GIU e DX-SX.

2 Piu' freddo e' , meglio e' . si limitano gli stress alla lampada.

3 Investirei in un lettore di qualita' decismante superiore, calcola una spesa di circa 300 euro a salire

Penso una cosa, cioè che è inutile spendere 1500/2000 euro per un vpr per poi risparmiare sulla sorgente con un lettorino che costa 1/10.

Leggi il mio nemo pensiero (in signature ) e capirai meglio cosa voglio dire. Ritengo quando si fa una spesa che le forze siano equamente divise fra le varie componenti. Per cui, magari prenditi un pò di tempo, ma poi acquista un lettore decente e allora vedrai le potenzialità del tuo vpr.
    Sono tornato bambino.

Hai ragione perfettamente!!!
    Farò cosi!
    Qualche consiglio?
    A parte denon 2910?
    Che ve ne pare del kiss dp 600?
    Altre proposte?

Grazie

P.s. non vorrei essere offtopic ma stiamo parlando dle dvd in relazione al vpr..ditemi voi!

secondo me dovresti fare un altro thread nella sezione dei lettori DVD con un titolo diverso così ti potrebbero aiutare più persone
    Ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Insieme al vpr penso che avvrai trovato un libbricino. Quello non è uno spessore per alzare o abbassare l'immagine ma.....

Stefano
    Citazione Originariamente scritto da spidertex
    secondo me dovresti fare un altro thread nella sezione dei lettori DVD con un titolo diverso così ti potrebbero aiutare più persone
    Ciao
    Gianluca
    Hai ragione perfettamente!!!
    cut
    P.s. non vorrei essere offtopic ma stiamo parlando dle dvd in relazione al vpr..ditemi voi!
    Prezioni consigli e giuste osservazioni
    Ci aggiungerei anche una lettura al regolamento
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •