Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: epson TW10h a 399 euro

epson TW10h a 399 euro

sembra un messaggio burla di quelli che manda il buon Emidio per attirare l'attenzione!!
    eppure mi hanno confermato ieri, offerta alla catena Saturn (a Roma apre da oggi al Parco Leonardo), solo 50 pezzi...
    ridomanda: ma quanto costano davvero 'sti proiettori?

molto di più .
    Ora è una gamma entry level che non mi interessa ed è un modello in sostituzione, ma certo che per chi dispone di un budget limitato e non è interessato a matrici HD....

e comunque penso che sia un'offerta giusto per il lancio...o sbaglio? Poco tempo fa sembrava già un'offertona quella di Mediaworld che li dava a 500€ se non sbaglio. Effettivamente cmq il tw10 vale molto di più a livello prestazionale, io ero contento di averlo pagato 900€ un annetto fa

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Interessante. Ma dov'e' Parco Leonardo?

Marco
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

sulla Roma Fiumicino, domani ci faccio un salto, sempre se non siano finiti i 50 pezzi

mmh

se mi sveglio presto ci vado a manetta e me tolgo il dente... certo che al centro leonardo! l'altro giorno all'inugurazione hanno paralizzato raccordo, roma-fiumicino e paludi circostanti... quindi può funzionare solo una incursione all'alba!

Re: epson TW10h a 399 euro

amplidown ha scritto:
    eppure mi hanno confermato ieri, offerta alla catena Saturn (a Roma apre da oggi al Parco Leonardo), solo 50 pezzi...
    ridomanda: ma quanto costano davvero 'sti proiettori?
    Sarebbe bello fare sul forum un censimento di chi riuscira` a prenderne uno. Mediaworld docet !!!!
    Chissa` quando capiranno che fare offerte civetta del genere a lungo termine disaffezionano il cliente. Ho comprato spesso e parecchio da mediaworld, anche on line. Ma dopo "l`affaire epson tw 10h" col cavolo che vedranno piu` soldi da me, fosse anche per offerte inimmaginabili !!!!
    Saluti,
    Barbamath.

magari verificate prima di andare, oggi ci sono stato, non mi interessava, ma gia' segnalavano (al secondo giorno di apertura) la fine delle lavatrici in promozione...

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

finiti

oggi alle 14,30 erano finiti... ce n'erano tre in esposizione, di cui uno acceso (praticamente identico al tw20 dal lato opposto), ma il commesso mi ha detto che erano macchine difettose, che stavano lì solo per esposizione... quindi occhio per chi ci ricapita.

TRALASCIO cosa significa raggiungere quel posto da roma nord (ponte milvio), una specie di odissea... cmq, mi sn procurato il tel della postazione "video"... proverò in settimana.
    piccola parente: il tw20 costava una 999... ma non è troppo?

è troppo sì...

Re: Re: epson TW10h a 399 euro

Barbamath ha scritto:
    Sarebbe bello fare sul forum un censimento di chi riuscira` a prenderne uno. Mediaworld docet !!!!
    Chissa` quando capiranno che fare offerte civetta del genere a lungo termine disaffezionano il cliente. Ho comprato spesso e parecchio da mediaworld, anche on line. Ma dopo "l`affaire epson tw 10h" col cavolo che vedranno piu` soldi da me, fosse anche per offerte inimmaginabili !!!!
    Saluti,
    Barbamath.
    guarda che l'offerta di Mediaworld sembrava onesta, online mi hanno anch eavvisato quando erano nuovamente disponibili. Penso fosse sicuramente civetta l'offerta di Saturn, finita in 1/2 giorni!

MacFab ha scritto:
    il tw20 costava una 999... ma non è troppo? [/I]
    effettivamente il TW20 (che ho acquistato in promozione su internet a 600) è meglio del TW10H solo per il lens shift e per il telecomando, ma la qualità dell'immagine è sempre la stessa: ottima colorimetria ma bassa risoluzione e zanzariera (sotto i 2X)

se quindi non hai necessità di spostarlo spesso (come me che ho una istallazione leva/metti sul tavolino davanti al divano) il TW10H si può ancora trovare ad ottimi prezzi (sembra che ce ne siano vari ancora in giro... e poi è un modello rimpiazzato)

Ciao
    BOH?

Re: Re: Re: epson TW10h a 399 euro

amplidown ha scritto:
    guarda che l'offerta di Mediaworld sembrava onesta, online mi hanno anch eavvisato quando erano nuovamente disponibili. Penso fosse sicuramente civetta l'offerta di Saturn, finita in 1/2 giorni!
    A Mediaworld di CS ne avevano annunciati 8 in arrivo, ma poi non se ne e` piu` saputo nulla. Sullo stesso sito MW, il VPR e`stato per numerosi e numerosi giorni non disponibile, praticamente fino alla fine del periodo dell`offerta. Pur non essendo al livello dell`offerta Saturn, anche MW non ha fatto una gran bella figura.
    Saluti,
    Barbamath.

Re: Re: Re: Re: epson TW10h a 399 euro

Barbamath ha scritto:
    ...Pur non essendo al livello dell`offerta Saturn, anche MW non ha fatto una gran bella figura.
    ehhe figli di stessa madre!
    Saturn e Mediaworld sn aziende figlie di Mediamarket S.p.A.

e per rispondere a BOH?
    effettivamente erano a pochi metri di distanza i due (tw10e tw20) e non c'era differenza visibile... certo, il LS è una gran comodità, io mi sn messo a giocare con lo zoom e il LS (era stato sistemato lì da una talpa...) e capisci alla prima "girata" di rotella che è una gran cosa avere quel sistema...
    E sn naturalmente d'accordo, se lo trovo il tw10 me lo prendo, proprio perché non sono in condizioni di allestire un posizionamento decente e stabile in casa, quindi, per parafrasare il buon Lucalazio (ma che fine ha fatto?) farò una sistemazione un po' "zingara"...
    Ultima modifica di MacFab; 14-11-2005 alle 20:58

è impensabile chiedere il doppio per un lens shift in più...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •