Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: epson TW10h a 399 euro

Quindi, scusate se sono tardo, ma il 20 differisce dal 10 solo per il Lens shift?
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Pompone ha scritto:
    Quindi, scusate se sono tardo, ma il 20 differisce dal 10 solo per il Lens shift?
    io ho il TW20 (ma solo perchè era in offerta a 600 euro)

le migliorie maggiori sono essenzialmente il lens shift e il nuovo telecomando (non più lillipuziano e con più funzioni- non è retroilluminato ma fosforescente al buio).

è stato aggiunto anche l'overscan regolabile (90% e 100%), lo spsotamento digitale dell'immagne (es: puoi mettere le bande nere tutte sopra o sotto)

c'è un funzione progressive on / off ma devo dire che secondo me su off le immagini intellaciate modo film si vedono meglio ...

è stato aggiunto il nero teatro 1 e 2 (differiscono di pochissimo, ma c'è un minima differnza di tono)

continua a dire che se uno non ha necessità del lens shift il TW10H va benissimo, dato che la qualità delle immagini è la stessa di quelle del TW20.

un appunto sul prezzo: con 600 euro non avrei preso nulla di meglio e per me è stato uno sfizio dato che non posso istallarlo in modo fisso e lo posso usare solo nei week end, ma è certo che al doppio ci sono già macchine assolutamente buone: come il vecchio panasonic ae700 (con l'uscita del 900 sta scendendo tantissimo di prezzo).

Ciao BOH?

ti posso chiedere dove l'hai trovato a 600 euro? per curiosità, non che mi interessi, però complimenti perchè hai fatto un affare....
    e poi ci eravamo scordati dei pannelli D5, che dovrebbero essere pure sul TW20 se non sbaglio, ma già qualcuno ha cominciato a dirre che hano troppo rumore video e quindi erano meglio i D4 ... boh....

Citazione Originariamente scritto da amplidown
    ti posso chiedere dove l'hai trovato a 600 euro? per curiosità, non che mi interessi, però complimenti perchè hai fatto un affare....

era una offerta lancio di bow.it appena il TW20 è uscito (cerano anche dei post un mese fa: l'ho preso senza averlo mai visto in funzione, nè c'erano recensioni. ma avevo già visto il TW10H in funzione e quando ho saputo che aveva il lens shift, a quel prezzo , mi sono catapultato. considera che in quel periodo si era appena chiusa l'offerta al MW del TW10H a 499. quindi per 100 euro in più ho preso un modello più nuovo e con il lens shift, che a me serve molto.

> e poi ci eravamo scordati dei pannelli D5, che dovrebbero essere pure sul TW20 se non sbaglio, ma già qualcuno ha cominciato a dirre che hano troppo rumore video e quindi erano meglio i D4 ... boh....
    non sono sicuro che il TW20 abbia i pannelli D5: è vero che il contrasto dichiarato è maggiore, ma la zanazariera sembra sempre la stessa.

in ogni caso fino a ieri non la vedevo troppo ma perchè usavo un DVD che usciva solo RGB (il mio TV sony è fanatastico in RGB), da oggi sono passato a un component progressive scan (marca AIWA che avevo in camera dei bamabini ... ) e il miglioramento dell'immagine è stato notevole (nostante la qualità del lettore e del cavo): più contrasto e maggiore definizione e profondità, ma di contro si vede "meglio" anche la zanzariera (in RGB intellaciato la peggiore definizione nascondeva - o meglio impastava - la zanzariera e avevo sempre la sensazione che andasse fuori fuoco). ma questo valeva anche per il TW10H.

CIAO
    BOH?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •