|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: epson TW10h a 399 euro
-
16-11-2005, 20:18 #16
Quindi, scusate se sono tardo, ma il 20 differisce dal 10 solo per il Lens shift?
Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
17-11-2005, 08:48 #17
Senior Member
Pompone ha scritto:
Quindi, scusate se sono tardo, ma il 20 differisce dal 10 solo per il Lens shift?
le migliorie maggiori sono essenzialmente il lens shift e il nuovo telecomando (non più lillipuziano e con più funzioni- non è retroilluminato ma fosforescente al buio).
è stato aggiunto anche l'overscan regolabile (90% e 100%), lo spsotamento digitale dell'immagne (es: puoi mettere le bande nere tutte sopra o sotto)
c'è un funzione progressive on / off ma devo dire che secondo me su off le immagini intellaciate modo film si vedono meglio ...
è stato aggiunto il nero teatro 1 e 2 (differiscono di pochissimo, ma c'è un minima differnza di tono)
continua a dire che se uno non ha necessità del lens shift il TW10H va benissimo, dato che la qualità delle immagini è la stessa di quelle del TW20.
un appunto sul prezzo: con 600 euro non avrei preso nulla di meglio e per me è stato uno sfizio dato che non posso istallarlo in modo fisso e lo posso usare solo nei week end, ma è certo che al doppio ci sono già macchine assolutamente buone: come il vecchio panasonic ae700 (con l'uscita del 900 sta scendendo tantissimo di prezzo).
Ciao BOH?
-
17-11-2005, 18:16 #18
Senior Member
ti posso chiedere dove l'hai trovato a 600 euro? per curiosità, non che mi interessi, però complimenti perchè hai fatto un affare....
e poi ci eravamo scordati dei pannelli D5, che dovrebbero essere pure sul TW20 se non sbaglio, ma già qualcuno ha cominciato a dirre che hano troppo rumore video e quindi erano meglio i D4 ... boh....
-
18-11-2005, 10:29 #19
Senior Member
Originariamente scritto da amplidown
in ogni caso fino a ieri non la vedevo troppo ma perchè usavo un DVD che usciva solo RGB (il mio TV sony è fanatastico in RGB), da oggi sono passato a un component progressive scan (marca AIWA che avevo in camera dei bamabini ...) e il miglioramento dell'immagine è stato notevole (nostante la qualità del lettore e del cavo): più contrasto e maggiore definizione e profondità, ma di contro si vede "meglio" anche la zanzariera (in RGB intellaciato la peggiore definizione nascondeva - o meglio impastava - la zanzariera e avevo sempre la sensazione che andasse fuori fuoco). ma questo valeva anche per il TW10H.
CIAO
BOH?