|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale telo per lo Z1 ??
-
03-02-2003, 23:19 #1
Senior Member
Quale telo per lo Z1 ??
Ciao a tutti !
Mi sono quasi convinto all'acquisto del sanyo z1 ...
Mi chiedevo dunque che telo abbinarci tenendo conto di queste mie esigenze : 1- il telo deve essere "traforato"? per poter mettere la cassa centrale dietro di esso .
2- il telo va bene su un telaio rigido in quanto va in un locale dedicato .
Graziechar
-
03-02-2003, 23:37 #2
Re: Quale telo per lo Z1 ??
Originariamente inviato da char72
Ciao a tutti !
Mi sono quasi convinto all'acquisto del sanyo z1 ...
Mi chiedevo dunque che telo abbinarci tenendo conto di queste mie esigenze : 1- il telo deve essere "traforato"? per poter mettere la cassa centrale dietro di esso .
2- il telo va bene su un telaio rigido in quanto va in un locale dedicato .
Grazie
Se poi vuoi le ferrari degli schermi per lo Z1 allora guarda http://www.stewartfilm.com (in italia l'importa l'Adeogroup) quarda sopratutto questi due il FireHawk ed il GrayHawk. Comunque da quello che ho visto io che ho lo Z1 e che non ho ancora uno schermo, uno schermo matt 16/9 con guadagno 1,2 dovrebbe essere + che adeguato.
-
04-02-2003, 11:06 #3
Anche la Da-Lite fa un telo microperforato di nome AudioVision che dovrebbe costare meno del mitico stewart, comunque se fai una ricerca sul forum dei cugini americani www.avsforum.com , non ne parlano benissimo, soprattutto accoppiato a proiettori digitali, in quanto la foratura è visibile fino a una certa distanza, e con i digitali si ha un aumento dell'effetto moire dovuto alla sovrapposizione della griglia e delle microforature. Se possibile penso sia meglio farne a meno e posizionare il centrale sopra o sotto lo schermo (o sopra e sotto
), però se hai la possibilità di provare....
Ciao
P.S. leggo su avsforum che anche vutec e sim2 hanno teli microperforati acusticamente trasparenti... ByeSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!