|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: [solo pannysti] W il filtro ND2!
-
05-02-2003, 20:55 #16
ND4
Salve a tutti. E' da un pò che leggo questo forum ma è la prima volta che scrivo. Da dicembre possiedo un AE100 (odio chiamarlo Panny) e da allora sto provando vari settaggi per trovare una configurazione ideale. Avendo fra le mani un filtro ND4 diametro 55 ho fatto delle prove. Vi posto due screenshoot fatti al volo. Ciao
Il primo senza filtro.
-
05-02-2003, 20:56 #17
Secondo allegato
Il secondo con ND4.
-
05-02-2003, 23:16 #18
Senior Member
Re: Secondo allegato
Originariamente inviato da GigiX
Il secondo con ND4.
All'inizio anch'io ho provato ND4, ND2 e quant'altro, ma ho desistito subito perchè sono più gli svantaggi che i vantaggi (nessuno).
Secondo voi con pochi euro si recupera quei neri che la tecnologia LCD e il Panasonic PTAE100 non hanno?
Senza rancore da un pannysta convinto.
Ciao
Enzo
-
06-02-2003, 10:35 #19
Ehm...tutto dipende dalle configurazioni del panny anche se c'e' comunque una piccola perdita sui dettagli.
Hai mai visto i miei screenshot sul thread di gipal ??
A tutti
Renato
-
06-02-2003, 19:40 #20
Senior Member
Ribadisco, per me i filtri ND sono una "minchiata".
Ciao
Enzo
-
06-02-2003, 20:21 #21
Quello che sono per te......non lo sono per altri.....quindi " michiata " o no .......ognuno è libero di fare quello che vuole.
Essere un pannista, ormai sta a significare agli occhi di tutti quelli che leggono sto forum:
Essere Maleducato
Essere Arrogante
Essere Presuntuoso
Essere Cieco
Nel tuo Giudizio sull'adozione di un filtro, hai espresso al 100% il tuo essere pannysta.
A questo punto dovrei vergognarmi di avere un panny ????
-
06-02-2003, 21:30 #22
Mmmmh
Sono un grande appassionato sia di cinema che di elettronica. Per questo oltre gustarmi un sacco di film mi piace molto sperimentare. Però non mi sembrava di aver detto che si vedesse meglio con un ND4, solo che stavo sperimentando.
-
06-02-2003, 23:12 #23
Senior Member
Originariamente inviato da Cutellone
Quello che sono per te......non lo sono per altri.....quindi " michiata " o no .......ognuno è libero di fare quello che vuole.
Essere un pannista, ormai sta a significare agli occhi di tutti quelli che leggono sto forum:
Essere Maleducato
Essere Arrogante
Essere Presuntuoso
Essere Cieco
Nel tuo Giudizio sull'adozione di un filtro, hai espresso al 100% il tuo essere pannysta.
A questo punto dovrei vergognarmi di avere un panny ????
Se avessi detto "per me, i filtri ND non servono a niente" sarei stato lo stesso: maleducato, arrogante, presuntuoso, cieco e, dulcis in fundo, pannysta?
Allora chi ha esagerato di più?
Senza rancore
Ciao
Enzo
-
07-02-2003, 17:20 #24
Il problema è che come piu' volte discusso con i Senior del Forum, va a finire che facciamo noi la figura degli sfigati, usando termini come dici tu " coloriti " . Noi siamo appassionati alla materia quanto loro, magari meno bravi negli aspetti tecnici ( c'e' chi fa questo per lavoro , beato lui) e non mi sembra stiamo dando una buona impressione.
Certo non siamo a scuola dove se mi comporto bene a fine anno mi danno un bell' 9 in comportamento, pero' diventa molto facile far diventare di tutta un erba un fascio !
Gia' passiamo per i rompicog...., che con un proiettorino da quattro soldi , osano parlare di Home theater, ( non penso questo assolutamente di nessuno di voi ) , non diamo adito a pregiudizi nei nostri confronti, gia' essere chiamato TALEPANO è scherzosamente pregiudiziale.
Avete notato che quando uno di Noi TALEPANY fa una domanda tecnica il primo a rispondere si meraviglia della nostra voglia di conoscenza ?
-
07-02-2003, 17:41 #25Originariamente inviato da Cutellone
Il problema è che come piu' volte discusso con i Senior del Forum, va a finire che facciamo noi la figura degli sfigati, usando termini come dici tu " coloriti " . Noi siamo appassionati alla materia quanto loro, magari meno bravi negli aspetti tecnici ( c'e' chi fa questo per lavoro , beato lui) e non mi sembra stiamo dando una buona impressione.
Certo non siamo a scuola dove se mi comporto bene a fine anno mi danno un bell' 9 in comportamento, pero' diventa molto facile far diventare di tutta un erba un fascio !
Gia' passiamo per i rompicog...., che con un proiettorino da quattro soldi , osano parlare di Home theater, ( non penso questo assolutamente di nessuno di voi ) , non diamo adito a pregiudizi nei nostri confronti, gia' essere chiamato TALEPANO è scherzosamente pregiudiziale.
Avete notato che quando uno di Noi TALEPANY fa una domanda tecnica il primo a rispondere si meraviglia della nostra voglia di conoscenza ?
Io cuocio nel mio brodo;
Tu cuoci nel tuo brodo;
Egli cuoce nel suo brodo;
Noi godiamo + dei tritubisti;
Voi siete i sottuttoio;
Essi sono un pò sfigati.
A scanso di equivoci (anche se poi nascono sempre)
Ultima modifica di gipal; 07-02-2003 alle 17:43
-
07-02-2003, 17:42 #26
si vede come GODO ? ho comprato un Ampli in aggiunta al mio Harman Kardon........cadono i QUADRI ALLE PARETIIIIIIIIIIIII