Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: UPS pc oppure....?

UPS pc oppure....?

prima di tutto saluto staff&forum,essendo appena entrato nel mondo dell'home cinema.
    Ho preso un LCD epson TW10-H e per ora sto proiettando su parete color grigio fume'...dicono sia meglio del bianco.....????!
    volevo kiedervi, se posso mettere tranquillamente un gruppo UPS ke uso per il mio desktop,dato che da quanto ho letto dovrebbe essere usato sempre,estate e inverno,a mio modesto parere.
    Ne prendo uno ke funga da gruppo a tutti gli effetti da PC(sbalzi di corrente inclusi)oppure uno passivo ke si azioni solo quando va via la corrente,con tempi di intervento forse piu' rapidi quindi piu' sicuri???!!

PS.non sono tanto idiota da mettermi a proiettare in mezzo alla bufera,figuriamoci nn capita neanke se appena appena nuvoloso!!!!!pero' a casa mia ****** rara volta capita ke uno dei due gruppi si faccia sentire con il classico bip,anke se rimane tutto normale:evidentemente captano entrambi ****** leggero sbalzo e quindi "bip"!!!!!

GRAZIE

!complimenti per i forum curato e oieno zeppo di info!

un salutone a maversk_ & staff/forum

ciauz

Ultima modifica di borderline; 03-11-2005 alle 00:52
    Indipendent Fire Multimedi@ (c.)

Ciao border e benvenuto sul forum....

dell'argomento si è discusso più volte sul forum e solitamente una buona ricerchina prima di postare è una buona norma.
    Trovi una buona discussione qui con una spiegazione di vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di ups e della loro opportunità di utilizzo con i proiettori.

ps: per cortesia, cerca di evitare l'uso delle K ove non necessario.... il nostro buon admin ci concede più caratteri di quelli che abbiamo normalmente a disposizione in un SMS.

ok,grazie x il benvenuto.
    scusa se nn ho fatto il search prima,diciamo ke ho voluto cogliere un attimino l'occasione per salutare staff&forum.
    ok x la "k".....
    ciao@tutti

Kilo ha scritto: ps: per cortesia, cerca di evitare l'uso delle K ove non necessario.... il nostro buon admin ci concede più caratteri di quelli che abbiamo normalmente a disposizione in un SMS.
    Parole sante!

Io, se mi permetti, sottolinerei pure la scrittura per esteso della preposizione semplice "per", in luogo di quell'orribile "x" ...

Evidentemente si frequenta troppo poco il forum ...

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
    Parole sante!

Io, se mi permetti, sottolinerei pure la scrittura per esteso della preposizione semplice "per", in luogo di quell'orribile "x" ...

Evidentemente si frequenta troppo poco il forum ...

Saluti Francesco.

...emmmmh,mi pare di aver detto ke sono appena entrato,o no???!!
    evidentemente frequento ANCHE un altro tipo di forum dove viene usato ANCHE questo modo di scrivere .
    chiedo perdono,ok?!!

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •