Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Epson TW600 e Sanyo Z4 in listino

Sono stati inseriti in listino a videoproiettori.it i 2 VPR e finalmente un sito Italiano con prezzi + bassi che in Germania!!!

molto bene, ma l'epson 600 pensavo costasse di piu' sinceramente, non ho ancora letto rencensioni su questo nuovo videoproiettore,voi ne conoscete qualcuna?

simpatico il link dello Z3 con la foto del 600...

fdistasio ha scritto:
    simpatico il link dello Z3 con la foto del 600...
    E vabbè,con un prezzo così gli si perdona...

Pepito ha scritto:
    E vabbè,con un prezzo così gli si perdona...
    ma certo,volevo solo sdrammatizzare e non pensare al fatto che il mio Z3 quando è uscito costava oltre 2000 euri,ora non vale + una mazza....ma a parte questo, effettivamente i prezzi di uscita di questa nuova generazione sono + bassi della precedente,chissà a quanto arriveranno tra qualche mese

fdistasio ha scritto:
    ma certo,volevo solo sdrammatizzare e non pensare al fatto che il mio Z3 quando è uscito costava oltre 2000 euri,ora non vale + una mazza....ma a parte questo, effettivamente i prezzi di uscita di questa nuova generazione sono + bassi della precedente,chissà a quanto arriveranno tra qualche mese
    Io aspetto lo Z6 sotto i 500 euro
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

elche99 ha scritto:
    Io aspetto lo Z6 sotto i 500 euro

Ho ordinato proprio stamani lo Z4...dopo aver visto il Panny900 mi sono deciso.

Pepito ha scritto:
    Ho ordinato proprio stamani lo Z4...dopo aver visto il Panny900 mi sono deciso.
    HAi avuto modo di provarli entrambi? E magari insieme?

No,ho visto solo il panny900 e non mi è piaciuto,poi dalle recensioni varie che ho letto ho capito che tra i 2 il Sanyo faceva + al caso mio.Sono un maniaco del dettaglio.Il 900 l'ho potuto confrontare con il mio ex Z3(è nettamente superiore come contrasto,luminosità e colori) e aveva meno dettaglio e meno tridimensionalità del mio ex Sanyo e questa cosa proprio non mi è piaciuta.

La mia scelta è caduta sul Sanyo principalmente perchè dai primi VS fatti dai siti il Sanyo ha un maggior dettaglio,3 anni di garanzia,lens shift + ampio(questo mi serve assolutamente) e con blocco e ottica coperta.

Pepito ha scritto:
    No,ho visto solo il panny900 e non mi è piaciuto,poi dalle recensioni varie che ho letto ho capito che tra i 2 il Sanyo faceva + al caso mio.Sono un maniaco del dettaglio.Il 900 l'ho potuto confrontare con il mio ex Z3(è nettamente superiore come contrasto,luminosità e colori) e aveva meno dettaglio e meno tridimensionalità del mio ex Sanyo e questa cosa proprio non mi è piaciuta.

La mia scelta è caduta sul Sanyo principalmente perchè dai primi VS fatti dai siti il Sanyo ha un maggior dettaglio,3 anni di garanzia,lens shift + ampio(questo mi serve assolutamente) e con blocco e ottica coperta.
    Sul sito di videoproiettxxx c'è scritto 24 mesi di garanzia.

Fidati,Sanyo sui VPR fa tre anni di garanzia e vale in tutta europa.

Garanzia Sanyo

Cmq se è per quello dice anche che il Panny ha 2 anni di garanzia mentre ne ha 1.

Ne hai la conferma qui
    Ultima modifica di Pepito; 25-10-2005 alle 19:41

Pepito ha scritto:
    Fidati,Sanyo sui VPR fa tre anni di garanzia e vale in tutta europa.

Garanzia Sanyo

Cmq se è per quello dice anche che il Panny ha 2 anni di garanzia mentre ne ha 1.

Ne hai la conferma qui
    Si ma credo che entri la garanzia europea con la quale per due anni il prodotto è garantito dal venditore.

Pepito...tu che lo hai visto dal vivo..il panny 900 in cosa non ti e' piaciuto...e sopratutto era tarato in modo corretto ed in ambiente buio a sufficienza?

Non mi è piaciuto per quello che cerco io,cioè il dettaglio,ma cmq rimane per chi cerca un VPR molto equilibrato,validissimo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •