Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problemi video sanyo Z2 e HTPC

Ciao a tutti,
    volevo costruire un htpc con i pezzi del mio secondo pc da abbinare al proiettore sanyo Z2,

i pezzi sono i seguenti:
    -scheda viedo ATI radeo 9700 con 128 mb di ram ed uscita DVI,(per il collegamento in digitale con il proiettore)
    -processore AMD xp 2500+(overclockato a 3000+)
    -512 mb di ram
    -lettore dvd nec (da cambiare con masterizzatore nec 3540);

secondo voi come componenti reggono un filmato in alta definizione o avrei dei problemi di scattosità e fluidità?

Il motivo per cui ho postato in questa sezione è però un altro e legato al proiettore:

ho provato a collegarlo in digitale alla scheda video con un cavo dvi e mi dà i noti artefatti legati alla protezione anticopia implementata sull'uscita digitale della ati(pallini verdi che vagano per lo schermo),la stessa cosa me lo faceva quando provavo ad utilizzare lo stesso tipo di collegamento con il dvd samsung 935;
    ora quello che volevo sapere è se è possibile.....

cut
    Non sono consentiti:
    1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;

....(il proiettore è stato acquistato a fine aprile dell'anno scorso,quindi penso sia uno dei primi modelli usciti in Italia);

grazie anticipate dell'aiuto

cordiali saluti

Mi raccomando il regolamento
    Ultima modifica di Paolo UD; 27-10-2005 alle 18:10

per quel che riguarda la visualizzazione di filmati in alta definizione ti posso dire che stai tranquillo tranquillo con i720p, mentre temo scarseggi di potenza di cacolo per i 1080. Ma visto che ancora di 1080 non c'è praticamente niente eviterei spese inutili. Ad ogni modo, vai tranquillo, pensa che il mio HTPC ha un athlon xp 1700+ che ha qualche lieve incertezza nei panning lenti dei 720p. Più che altro non posso usare il resize con ffdshow, ma non ne sento una gran mancanza! Per cui vedi tu.
    Per quel che riguarda l'altro problema, purtroppo non so aiutarti!
    Pier Francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •