|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problemi video sanyo Z2 e HTPC
-
27-10-2005, 09:49 #1
Junior Member
problemi video sanyo Z2 e HTPC
Ciao a tutti,
volevo costruire un htpc con i pezzi del mio secondo pc da abbinare al proiettore sanyo Z2,
i pezzi sono i seguenti:
-scheda viedo ATI radeo 9700 con 128 mb di ram ed uscita DVI,(per il collegamento in digitale con il proiettore)
-processore AMD xp 2500+(overclockato a 3000+)
-512 mb di ram
-lettore dvd nec (da cambiare con masterizzatore nec 3540);
secondo voi come componenti reggono un filmato in alta definizione o avrei dei problemi di scattosità e fluidità?
Il motivo per cui ho postato in questa sezione è però un altro e legato al proiettore:
ho provato a collegarlo in digitale alla scheda video con un cavo dvi e mi dà i noti artefatti legati alla protezione anticopia implementata sull'uscita digitale della ati(pallini verdi che vagano per lo schermo),la stessa cosa me lo faceva quando provavo ad utilizzare lo stesso tipo di collegamento con il dvd samsung 935;
ora quello che volevo sapere è se è possibile.....
cut
Non sono consentiti:
1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
....(il proiettore è stato acquistato a fine aprile dell'anno scorso,quindi penso sia uno dei primi modelli usciti in Italia);
grazie anticipate dell'aiuto
cordiali saluti
Mi raccomando il regolamentoUltima modifica di Paolo UD; 27-10-2005 alle 18:10
-
27-10-2005, 17:53 #2
Senior Member
per quel che riguarda la visualizzazione di filmati in alta definizione ti posso dire che stai tranquillo tranquillo con i720p, mentre temo scarseggi di potenza di cacolo per i 1080. Ma visto che ancora di 1080 non c'è praticamente niente eviterei spese inutili. Ad ogni modo, vai tranquillo, pensa che il mio HTPC ha un athlon xp 1700+ che ha qualche lieve incertezza nei panning lenti dei 720p. Più che altro non posso usare il resize con ffdshow, ma non ne sento una gran mancanza! Per cui vedi tu.
Per quel che riguarda l'altro problema, purtroppo non so aiutarti!
Pier Francesco