Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Tw600 o Panny 900?

Highlander ha scritto:
    Ti posso dire una cosa ???

La necessita' di cambiamento deve essere sentita e motivata .. se ancora non hai l'impulso irrefrenabile e non riesci a fare il passo, le cose sono 2:
    Ho sei caratterialmente cosi... oppure, semplicemente, sei ancora abbastanza soddisfatto di quello che hai e l'upgrade non e' una priorita'.

In ottica della seconda ipotesi, io aspetterei i Full HD ! Ed e' quello che faccio dal mio consolidato attuale.

Diciamo che per il momento i nuovi modelli PT900, Z4, TW600 mi sembrano molto + interessanti per le caratteristiche che propongono contro un TW500 macchina al top della linea epson ma ormai con 2 anni sul groppone.
    L'acquisto di questa macchina (TW500) andrebbe sulla fiducia xché non ho la possibilità di vederla in funzione e non posso giustificare il prezzo ancora superiore comparato per esempio con il panny900.
    La paura di un acquisto incauto mi frena.
    I nuovi modelli che sono usciti sono ancora in fase di lancio e le informazioni non sono complete.......il TW600 sembra ancora che non esista.....
    Interessante è la prova di Marlenio che ha postato sul forum per il panny900.

X proiettore definitivo intendo un qualcosa che dura x 2/3 anni.......il TW10H l'ho comprato nel settembre 2004 e neanche dopo un anno il desiderio di un qualcosa di meglio in termini di prestazioni immagine e matrice si profilava all'orizzonte.
    Per le nuove matrici hd, sicuramente costeranno un botto e l'idea di aspettare un altro anno non mi rende molto felice.

Comunque venerdi mia moglie parte per gli states e ci rimane per 2 settimane....quello è il momento buono per fare l'upgrade anticipato senza rotture di b@lle.........una volta acquistato e sistemato dubito che riesca a notare la differenza

Un altro freno inibitorio è il fatto che con il bimbo di 2 anni e 5 mesi esiste una forte censura e quando voglio vedere un movie vietato mi devo attrezzare di cuffie e orari di secondo spettacolo dalle 22:30 in poi...........

ma e' possibile che nessuno abbia notizie sul TW600...quando anche epson comincera' a commercializzarlo ecc.?

Grazie Gianluca

Inizialmente il periodo aveva altri contenuti ( Ho notato che Tu... etc etc,, ), poi giuducandolo prolisso ho cancellato ed e' rimasto il verbo .... non ho riletto ... e patatrak .. l'orrore

monster ha scritto:
    ....quando voglio vedere un movie vietato mi devo attrezzare di cuffie e orari di secondo spettacolo dalle 22:30 in poi...........
    Quello e' normale ... anzi ... a notte fonda io me li godo di piu'
    E ti diro' di piu' ... nel silenzio della notte ... qualsiasi romore aggiunto improvviso, film a parte, contribuisce a creare una certa apprensione e panico, specie se stai vedendo in bel trhtiller sanguinolento

Un po' OT

A proposito delle visioni notturne avevo intenzione di prendere una cuffia dolby, ma pare non ne esistano in coppia, ovvero per due persone (due cuffie, una unità).

Me lo confermate ?
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Siccome sono un po' bastardodentro per mettere ulteriormente in difficoltà monster e 16vturbo segnalo questa offerta in cui sono incappato per il TW 500

link
    non ho idea se spediscano in Italia, bisognerebbe contattarli, ma con l'uscita dei D5 il prezzo dell'ex ammiraglia Epson è in picchiata

Gioppino ha scritto:
    Siccome sono un po' bastardodentro per mettere ulteriormente in difficoltà monster e 16vturbo segnalo questa offerta in cui sono incappato per il TW 500

link
    non ho idea se spediscano in Italia, bisognerebbe contattarli, ma con l'uscita dei D5 il prezzo dell'ex ammiraglia Epson è in picchiata
    Vedo solo adesso....BASTARDODENTRO ma aggiungo anche FUORI!!!
    CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHPPeero

guarda io comincio ad essere proprio nel pallone co 'sti prezzi, bisognerebbe fare una prova comparativa tra TW500, TW600, pany 900 (e magari anche Z4) e postarla qui nel forum, prima di un anno però, che se no arriva altra carne a cuocere...

Re: Tw600 o Panny 900?

batclick2003 ha scritto:

Sapendo piu' o meno che come prezzo si equivalgono...secondo voi a titolo di prestazioni, quale e' il miogliore?
    Quì puoi trovare una prova del 600:

http://www.avbuzz.com/audio-video/20...w600/index.htm

La cosa che mi lascia molto perplesso (del resto mi sembra che lo avesse già rilevato Sasà) è il tempo impiegato dall'Iris automatica a chiudersi: 10 secondi mi sembrano veramente tantini.
    Inoltre sembra che abbiano optato per una chiusura lenta dell'Iris pure la Sanyo nello Z4.
    Attendo la prova del Pana 900 per vedere come si comporta l'Iris: da che mi ricordo nel 700 la chiusura dell'Iris è immediata, speriamo abbiano mantenuto la stessa tecnologia.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •