Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Tw600 o Panny 900?

TW600

Un commento del TW600......

http://www.avforums.com/forums/showt...0&page=6&pp=15

Hello all

Sorry but I have been very busy over the past week or so but I did my review and sent it in yesterday.

It will be in next months Mac World. As I mentioned before it's not a very technical review as they wanted me to review on a personal level which is what I did.

I am not going to post it here word for word as it has not gone to press.

I can tell you that I am very impressed with the Projector. I found the instructions and worked out that the PJ was in Dynamic mode which has the fan on full tilt. Dynamic mode gives an amazing clear picture in a well lit room. I tested the TW600 in my living room with the curtains open on a sunny day and I was amazed by the picture I got, I also watch a football match on it last Sunday again with the curtains open and the pic was brilliant. As I mentioned the fan is running at full speed in Dynamic (and Living room) mode and it is loud and can get annoying.

In Theatre Black modes the fan is practically silent but the image produced is still brilliant (although you do need a very dark room with the theatre black modes). The seven preset colour modes work very well in their respective suggested environments and the Wide Angle lens shift function is brilliant as allows vertical and horizontal lens alterations.

If you want my opinion (and I am not an expert just a regular guy who wants to have a decent home cinema without paying £20,000), The EMP-TW600 offers the high end cinema experience at an affordable price and I would recommend it to my friends.

Hopefully more reviews will come out over the next few weeks and you will be able to get a better opinion of the PJ's that are hitting the market.

I will post some pics tomorrow.

Cheers
    Stu

Visto che anche io facendo una sorta di ' "indagine di mercato" su questi VPR con in aggiunta anche lo Z4 (e che di certo continuerà sino ad anno nuovo o meglio sino alla FOLLIA) ho trovato dei link utili (ma nn so quando siano attendibili) su questi VPR uno tra tutti:

http://www.avbuzz.com/new_home/main.php
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

AYAMY ha scritto:
    Visto che anche io facendo una sorta di ' "indagine di mercato" su questi VPR con in aggiunta anche lo Z4 (e che di certo continuerà sino ad anno nuovo o meglio sino alla FOLLIA) ho trovato dei link utili (ma nn so quando siano attendibili) su questi VPR uno tra tutti:

http://www.avbuzz.com/new_home/main.php
    qui c'è la recensione del PT900

http://www.projectorcentral.com/panasonic_ae900.htm

questa dello Z4

http://www.projectorcentral.com/sanyo_plv-z4.htm

e qui pt900 contro Z4

http://www.projectorcentral.com/ae900_plvz4.htm

Ma ancora non hai preso il TW500 ??
    A quel prezzo + telo ??

Troppa indecisione..... piu' fatti ..... meno parole e pip... mentali
    Con affetto.

Ma allora visto che praticamente nessuno ha ancor avisto veramente all'opera sia il panny che il tw600...che scelta fareste, avendo letto tutto quello postato qui e comprese le recensioni allegate di entrambe?
    UNo vale l'altro o bisogna fare una scelta di tempistica delle consegne: per averlo piu' a breve prendere il panny che teoricamente la panasonic ha gia' ufficializzato il termine di consegna.....o prendere il tw600 dove invece la epson non ha ancora nenache ufficializzato i ptermini di consegna?

Highlander ha scritto:
    A quel prezzo + telo ??

Troppa indecisione..... piu' fatti ..... meno parole e pip... mentali
    Con affetto.
    L'ho trovato a un prezzo ancora + inferiore.....se proprio lo vuoi sapere...........solamente tra una pip e un'altra mentale mi sono posto un quesito.........il TW500 ha 1200:1 di contrasto misurato con on/off e non mi ricordo dove (AFDigitale forse) monta anche una specie di IRIS per aumentare questo contrasto, il famoso processore video a 10bit (che poi su AFDigitale non mi sembra che abbiano gridato al miracolo) che io non userei perché vorrei attaccarlo via HTPC, recensione italiana e non accusano di un effetto chicken wire eccessivo(speriamo che non ci sia l'aviaria), anche se nelle recensioni inglesi molti criticavano e non giustificavano il prezzo troppo alto per un prodotto del genere.
    Di molto positivo ha le lenti e il focus e lo zoom motorizzato.
    Il panny PT900 ha un processore a 10 bit, un contrasto esagerato on/off che con l'aiuto dell'iris funziona bene e soprattutto non ha questa chicken wire....... i neri sono + neri anziché tendenti sul blu (AFDigitale).....ho tirato molto in ballo AFDigitale perché non dico tutte le mattine ma quasi.....mi rileggo la review........da bravo pippero durante la colazione.....

La mia è una situazione di VPR definitivo e non da cambiare dopo un anno, il portafoglio vorrebbe respirare, a gennaio potrebbe uscire un TW1000???
    Il panny900 lo trovi a 1550 e il TW500 a 1800, ma può essere un tw500 ancora un best buy........?

comunque vi invidio voi possessori di TW500

da possessore di tw 200 e futuro acquirente di tw non so cosa capisco la tua situazione.Io mi ritrovo con un vpr con 58 ore di utilizzo,non so se buttarmi sul tw 500 ,sul 600 o sul panny 900.tenendo conto pure della svalutazione del tw 200 non vorrei prendere il 500 e poi vedere che il panny o il 600 sono migliori.Non ci capisco + nulla
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

16vturbo ha scritto:
    da possessore di tw 200 e futuro acquirente di tw non so cosa capisco la tua situazione.Io mi ritrovo con un vpr con 58 ore di utilizzo,non so se buttarmi sul tw 500 ,sul 600 o sul panny 900.tenendo conto pure della svalutazione del tw 200 non vorrei prendere il 500 e poi vedere che il panny o il 600 sono migliori.Non ci capisco + nulla
    Purtroppo il TW500 è in estinzione...pure sul sito della epson è scomparso....devi fare la ricerca....
    Sarebbe interessante avere notizie del suo sostituto, ma picche.
    Un utente del forum che ha comprato il pt900 ha smesso di darci maggiori informazione sul VPR, sarei curioso di conoscere come va la connessione via HDMI, se c'è qualche overscan o altro.
    Comunque a causa di tutte queste pip mentali sono sotto sedativi e quindi mi sono calmato un po' dalla smania di UPGRADITE ACUTA di cui ero ( o sono ) affetto.......meno male che tra due settimane inizia il torneo di calcio a 7, spero di distrarmi........dal VPR.....

Highlander ha scritto:
    A quel prezzo + telo ??

.
    Dimmi la verità.....ERI INTERESSATO AL TELO? EEEEHH?!?!?!

monster ha scritto:
    Dimmi la verità.....ERI INTERESSATO AL TELO? EEEEHH?!?!?!
    Ahahahah ! Mitica battuta !

Ma sai che "telo" ho montato e sto per ultimare come installazione ??? ... ne ho vociferato qua e la sul Forum ...

Stay tuned che quanto prima postero' una rece su AV Club
    a lode e gloria del sottoscriito che l'ha pensato e a Maxivideo che glielo ha realizzato

Highlander ha scritto:
    Ahahahah ! Mitica battuta !

Ma sai che "telo" ho montato e sto per ultimare come installazione ??? ... ne ho vociferato qua e la sul Forum ...

Stay tuned che quanto prima postero' una rece su AV Club
    a lode e gloria del sottoscriito che l'ha pensato e a Maxivideo che glielo ha realizzato
    Ma non avevi già un telo maxivideo?

monster ha scritto:
    Ma non avevi già un telo maxivideo?
    Che intendi ??
    L'ho montato da poco e ancora devono essere ultimati dei dettagli di personalizzazione sulle mascherature e sulle cetraline dei comandi

Cmq... ricorda... Lo schermo puo' essere definitivo ( a meno che non cambi casa/ambiente e ti serve un altra dimensione ).... il VPR NO !! :o
    Troppo devono progredire tecnologicamente e come resa per poter dire che e' definitivo ......

Highlander ha scritto:
    Che intendi ??
    L'ho montato da poco e ancora devono essere ultimati dei dettagli di personalizzazione sulle mascherature e sulle cetraline dei comandi

Cmq... ricorda... Lo schermo puo' essere definitivo ( a meno che non cambi casa/ambiente e ti serve un altra dimensione ).... il VPR NO !! :o
    Troppo devono progredire tecnologicamente e come resa per poter dire che e' definitivo ......
    MIIIIIIIIIIIIIII! ALLOOOORA SONO TROOOPPO AVANTI!!
    Che io abbia dei poteri speciali che riesco a vedere il futuro?
    Ma allora perché non riesco a vedere il mio proximo VPR???

MANNAGGIA!

monster ha scritto:
    MIIIIIIIIIIIIIII! ALLOOOORA SONO TROOOPPO AVANTI!!
    Che io abbia dei poteri speciali che riesco a vedere il futuro?
    Ma allora perché non riesco a vedere il mio proximo VPR???

MANNAGGIA!
    Ti posso dire una cosa ???

La necessita' di cambiamento deve essere sentita e motivata .. se ancora non hai l'impulso irrefrenabile e non riesci a fare il passo, le cose sono 2:
    O sei caratterialmente cosi... oppure, semplicemente, sei ancora abbastanza soddisfatto di quello che hai e l'upgrade non e' una priorita'.

In ottica della seconda ipotesi, io aspetterei i Full HD ! Ed e' quello che faccio dal mio consolidato attuale.

Ultima modifica di Highlander; 16-10-2005 alle 17:12

Highlander ha scritto:
    Ti posso dire una cosa ???

La necessita' di cambiamento deve essere sentita e motivata .. se ancora non hai l'impulso irrefrenabile e non riesci a fare il passo, le cose sono 2:
    Ho sei caratterialmente cosi... oppure, semplicemente, sei ancora abbastanza soddisfatto di quello che hai e l'upgrade non e' una priorita'.

In ottica della seconda ipotesi, io aspetterei i Full HD ! Ed e' quello che faccio dal mio consolidato attuale.

monster ha scritto:
    La mia è una situazione di VPR definitivo e non da cambiare dopo un anno, il portafoglio vorrebbe respirare, a gennaio potrebbe uscire un TW1000???
    Il panny900 lo trovi a 1550 e il TW500 a 1800, ma può essere un tw500 ancora un best buy........?

VPR definitivo è una parola grossa. Certo forse aspettare un Full HD potrebbe essere una soluzione, ma credo importante per te considerare due cose, la prima è con quale sorgente vorresti collegarlo e la seconda è la spesa considerata, perché con meno di duemila euro un Full HD al momento te lo scordi. A questo punto se la tua spesa è questa pensa di fare subito l'acquisto e prendi un 1280x720 LCD o DLP.
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •