|
|
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: Comprare VPR+telo con 1500eurI
-
10-10-2005, 15:26 #16
Senior Member
Dadino ha scritto:
Mi sta venendo un dubbio...io fino ad ora ho usato la centralina dell'antenna di casa per collegare il decoder di sky a tutte le tv. Ora non potrei + farlo? Quel vpr ha + entrate x i decoder o devo sempre attaccare uno o l'altro?
1 scart
1 component
1...
-
10-10-2005, 15:32 #17Dadino ha scritto:
Mi sta venendo un dubbio...io fino ad ora ho usato la centralina dell'antenna di casa per collegare il decoder di sky a tutte le tv. Ora non potrei + farlo? Quel vpr ha + entrate x i decoder o devo sempre attaccare uno o l'altro?
Ti serve un collegamento tramite uscita Audio Video dello skyfobox!Sono tornato bambino.
-
10-10-2005, 15:52 #18
Junior Member
Stexx, usando il videoregistratore come funziona? Non mi pare ci siano sintonizzatori tv sui registratori, o cmq nn ci sono entrate per l'antenna...
-
10-10-2005, 15:59 #19
Ce sta, ce sta
Scusa, ma che videoregistartore hai ?Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
10-10-2005, 15:59 #20Dadino ha scritto:
Stexx, usando il videoregistratore come funziona? Non mi pare ci siano sintonizzatori tv sui registratori, o cmq nn ci sono entrate per l'antenna...
Ma se non ci sono entrate per l'antenna come videoregistrano?
Tutti i videoregistratori sono provvisti di sintonizzatore tv.Sono tornato bambino.
-
10-10-2005, 16:08 #21
Junior Member
Purtoppo il mio registratore è defunto vari anni fa, quando ancora sapevo fare solo play stop, non è che mi mettevoa smanettare con i cavi. Quindi tutti vanno bene? Anche uno da 50€? Mi risolverebbe il problema...
Poi naturalmente si sintonizzano tutti i canali tipo con la tv? ( so proprio niubbo su ste cose...si capissie?)
Non ho + ricomprato il videoregistratore *** tanto ho tipo 6lettori dvd in casa(e non uso manco quelli)
-
10-10-2005, 16:15 #22Dadino ha scritto:
Purtoppo il mio registratore è defunto vari anni fa, quando ancora sapevo fare solo play stop, non è che mi mettevoa smanettare con i cavi. Quindi tutti vanno bene? Anche uno da 50€? Mi risolverebbe il problema...
Poi naturalmente si sintonizzano tutti i canali tipo con la tv? ( so proprio niubbo su ste cose...si capissie?)Sono tornato bambino.
-
10-10-2005, 16:17 #23
Junior Member
Bhe perchè non posso usarli?
Stavo pensando...per caso pure i nuovi masterizzatori dvd da tavolo(quelli con hd) hanno l'entrata per l'antenna? Penso di si...
-
10-10-2005, 16:23 #24nemo30 ha scritto:
Risolveresti sintonizzando tutti i canali e anche il canale del sat ma poi per collegarlo al vpr sempre un cavo video tipo scart, videocomposito, super video, rgb dovresti usare.Sono tornato bambino.
-
10-10-2005, 16:58 #25
Junior Member
Si perde molto in qualità?
-
10-10-2005, 17:04 #26
Se vuoi qualità, per quanto sky o il DTT te ne possa dare devi collegarli nel modo giusto.
Sono tornato bambino.
-
10-10-2005, 22:20 #27
LA VUOI UNA DRITTA ???
Stamane Monster, credo su CHL.it, si e' preso il TW500 Epson, Re degli LCD + telo a 1800
Cerca nel 3D sul TW600 vs TW500
P.S. Per il sinto TV, prendi un Recorder che veicola tutte le uscite su Component
-
11-10-2005, 15:13 #28
Junior Member
Quel videoproiettore sarebbe ottimo se solo lo schermo fosse da 2m di base.
-
11-10-2005, 15:46 #29
L'Epson 500 è sicuramente ottimo
vorrei però indicarti una soluzione per te che sei totalmente nuovo di soddisfazione meno costosa che ti permetterà di accostarti alla videoproiezione con gradi in quanto il TW500 è veramente una bella macchina (sto sbavando per comprarla!) ma chiaramente non adatta ad un newbie io ho fatto il tuo percorso e sono soddisfatto ti consiglio la seguente catena :
VPR :
Epson TW20 = circa 799 su Bow.it
ricevitore sat
usa lo Sky Box lo colleghi con un cavo RGB - Scart che a secondo la misura costa circa €. 80 ( lo puoi avere anche su misura rivolgendosi ad un buon rivenditore G e BL )
Dvd
raccatta i tuoi players sparsi per casa e facci sapere cosa sono non è per forza detto che non possano servire almeno all'inizio ( io consigliato da altri malati del forum ho preso un Toshiba SD220E e sono contento in accoppiata con il mio TW10 che ormai ha circa 1500 ore di visione ) vediamo che cosa sono e se è possibile collegarli in component all'ingresso del VPR , per il cavo component acquista tre sezzoni della misura che ti serve di cavo sat e salda o fai saldare il pin jack canonici blu - verde - rosso
in accoppiata prendi un telo a 4:3 o a 16:9 a seconda che tu usi più la TV o di più i DVD , se non vuoi brigare acquistalo già pronto senno procurati la tela e fatti fare un bel Frame fisso se puoi tenerlo in soggiorno
spero di averti dato una mano , ancora un consiglio chiaramente vai se puoi a vedere il Proiettore prima di decidere .
saluti Giovanni
p.s. ho dimenticato di dirti di non spingere lo schermo a più di 180 centimetri x 100 in 16:9 di più il TW20 fa fatica a rendere bene ( ciò non significa che non lo puoi usare ma non devi badare troppo alle righe e ciò non perchè il proiettore non va bene ma solo perchè non bisogna usarlo con misure che non può per sua natura coprire )
a buon rendere
-
11-10-2005, 17:25 #30
Junior Member
Penso che questo proiettore mi dovrà durare parecchio, quindi un spesa una tantum la posso fare abbastaza grande. Ho fatto vedere a mio padre quel vpr(tw500) e gli è piaciuto, ma non sn sicuro del telo(vorrei un 100", o 2m di base...mi sapete dire l'operazione matematica x trovare i pollici usando la base nei 16:9?).
Per lettori dvd ho quello della sala che è anche un decoder(non penso si chiami così in realtà) dolby surround della sony. Non penso abbia l'entrata per l'antenna. Poi ne ho uno che legge pure i divx, ma pure quello nn ce l'ha, il resto sono sparsi tra i 2 pc e la ps2. Però ho ritrovato il videoregistratore che nn era proprio morto, solo in coma, in pratica nn legge + le videocassette, ma xa fare da sintonizzaotre penso vada bene.