|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Babbo natale e videoproiettori
-
13-10-2005, 16:44 #16
Ciao Corobi,grazie anche a te per l'aiuto.
Sto cercando di studiare nei minimi particolari,forse riuscirò a spostare la distanza tra me e l'immagine proiettata,a 230/240cm... (prima era a 200cm)
Per quanto riguarda il panny700(che se non ho letto male tu dovresti avere),sono sicuro che non si vede la matrice,avendo già provato di persona.Proprio per questo,sto cercando qualcuno,in possesso di toshiba mt500 o mt400,che possa confermarmi se da 230/240cm di distanza,notano la matrice o meno...i quadretti insomma.In base all'esito andrei a fare la mia scelta per l'acquisto.
-
13-10-2005, 16:51 #17stazzatleta ha scritto:
johnny, a circa 2,5 metri si vede bene il Toshi 500. l'immagine e compatta e lo screedoor non sai neppure che è.
Ma mai? Beh Stazzatleta,grazie davvero per la bella notizia.Tu lo possiedi,o lo hai visto in qualche negozio,o da amici?
In passato avevo dato un occhio alle foto della tua sala h.t. ,ma non ricordavo che proiettore avessi...forse un epson?
Ad ogni modo,è gia un passo avanti,grazie a te.Sapresti dirmi qualcosa anche dell'mt400?
grazie infinite
-
13-10-2005, 16:53 #18Johnny ha scritto:
Ma mai? Beh Stazzatleta,grazie davvero per la bella notizia.Tu lo possiedi,o lo hai visto in qualche negozio,o da amici?
In passato avevo dato un occhio alle foto della tua sala h.t. ,ma non ricordavo che proiettore avessi...forse un epson?
Ad ogni modo,è gia un passo avanti,grazie a te.Sapresti dirmi qualcosa anche dell'mt400?
grazie infinite(l'EPSON)
da amico e coforumiano, spero poi ti dirà qualcosa in più lui.
-
13-10-2005, 17:16 #19
eeeeeeeee carissimo,ma allora sono veramente impaziente di vedere degli screenshot,sempre che tu possa farlo(intendo nel limite del possibile),fatti con amore,e magari con un minimo di taratura...mi faresti davvero un gran regalo.
Sarei propenso proprio per l'mt500,visto il prezzo apetitoso.
In caso non fosse stato valido,avrei optato per l'mt400,ma costa sostanzialmente di più
Davvero,fammi stò miracolo.Attendo impaziente,ciao carissimo.
-
13-10-2005, 17:27 #20Johnny ha scritto:
eeeeeeeee carissimo,ma allora sono veramente impaziente di vedere degli screenshot,sempre che tu possa farlo(intendo nel limite del possibile),fatti con amore,e magari con un minimo di taratura...mi faresti davvero un gran regalo.
Sarei propenso proprio per l'mt500,visto il prezzo apetitoso.
In caso non fosse stato valido,avrei optato per l'mt400,ma costa sostanzialmente di più
Davvero,fammi stò miracolo.Attendo impaziente,ciao carissimo.
maaaaaaaa Johnny, penso di essermi spiegato male.
sino a ieri sera, era riferito al proiettore che avevo installato (EPSON TW200). non ho nè 500 ne 400, che invece ho visto da un amico.
se vuoi ti faccio gli screenshot dello Sharp XVZ2000
-
13-10-2005, 18:30 #21
...ti chiedo scusa,avevo interpretato male ciò che avevi scritto.
Peccato,mi ero illuso
per lo sharp...non saprei che dirti,nel senso che comunque sarebbe fuori dal mio budget.
Posso chiderti gentilmente le tue impressioni sull'mt500?
Grazie