Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Rivoluzione X1! Prezzi(1790€ iva incl. su Dvht?)

Da Max di Ciampino, arriva la notizia, via sms che l'X1 della Infocus, arriverà ad avere il prezzo , straordinariamente basso, di cui vi ho detto nel titolo...
    A questo punto, credo, che molti parametri vadano o debbano essere riconsiderati....
    Il vero dramma, è che , ad oggi, non abbiamo ancora sentito nessuno che lo ha potuto provare, o meglio ancora, portare a casa.....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Rivoluzione X1! Prezzi(1790€ iva incl. su Dvht?)

Originariamente inviato da sasadf
    Da Max di Ciampino, arriva la notizia, via sms che l'X1 della Infocus, arriverà ad avere il prezzo , straordinariamente basso, di cui vi ho detto nel titolo...
    A questo punto, credo, che molti parametri vadano o debbano essere riconsiderati....
    Il vero dramma, è che , ad oggi, non abbiamo ancora sentito nessuno che lo ha potuto provare, o meglio ancora, portare a casa.....

ciao
    sasadf
    Sasa' a brevissimo lo provero' io qui a Terni in 2 negozi differenti me lo hanno promesso.
    Mi portero' appresso L'htpc con la radeon 9000.
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Rivoluzione X1! Prezzi(1790€ iva incl. su Dvht?)

Originariamente inviato da sasadf

ciao
    sasadf
    Finalmente anche da noi inizia la corsa al ribasso.
    Ma se è una bufala rischi il linciaggio.

Re: Re: Rivoluzione X1! Prezzi(1790€ iva incl. su Dvht?)

Originariamente inviato da lorenzo419

Finalmente anche da noi inizia la corsa al ribasso.
    Ma se è una bufala rischi il linciaggio.
    la fonte l'ho citata, ma non ho visto coi miei occhi....
    Max me lo ha detto tramite sms...lui è di Roma e DVHT di solito esce una settimana prima là....
    boh!!
    io sapevo 2150....

Sospendiamo per qualche giorno ancora, speriamo che arrivi roba fresca in edicola...

ciao
    sasadf

Su dvd2k.it...

Se non erro su www.dvd2k.it l'Infocus X1 l'ho danno già a circa 1800 euro (ho provato a collegarmi per sicurezza ma per adesso non riesco) e su www.vittoriofranchi.it è già da 2 settimane a 1900 euro (forse adesso è ulteriolmente diminuito)
    Francesco

Re: Su dvd2k.it...

Originariamente inviato da Francesco 75
    Se non erro su www.dvd2k.it l'Infocus X1 l'ho danno già a circa 1800 euro (ho provato a collegarmi per sicurezza ma per adesso non riesco) e su www.vittoriofranchi.it è già da 2 settimane a 1900 euro (forse adesso è ulteriolmente diminuito)
    Francesco
    1799 euro per la precisione

http://www.dvd2k.it/schedahi.asp?id=18
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

bene...

...allora, chi lo compra e ce lo testa per benino per Noi!?!?
    ciao
    sasadf

Vediamo chessepoffa'

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Vediamo chessepoffa'

Emidio
    Questo fa ben sperare

Ciao a tutti
    E' la prima volta che scrivo ma vi seguo da molto tempo.
    Ho comprato l' X1 agli inizi di gennaio, avendolo avuto in prova a casa agli inizi di dicembre (onore al rivenditore).
    Mi e' subito piaciuto, ed ho poi deciso di comprarlo grazie al prezzo di "favore"!
    Non sono in grado di farvi una recensione accurata, vista la mia scarsa esperienza.
    Ho osservato di recente alcuni LCD "dati" (canon e Plus) ed il Plus Piano e L'ht300
    (oltre ai vecchi Davis)
    Che dirvi... Ha un'immagine compatta, molto definita,abbastanza tridimensionale nelle immagini gia' discretamente luminose, il nero profondo (per quel che vale la mia esperienza) e colori molto naturali.
    Il deinterlacciatore della faroudja fa ottimamente il suo lavoro: niente scalettature, e panning molto fluidi.
    Niente luce spuria. (A dire il vero nel primo esemplare che ho provato c'era una luce in basso a destra dentro lo schermo. Per fortuna ho preso l'altro esemplare che ne e' immune))
    La lente ha il tiraggio lungo, ottimo per posizionarlo dietro le spalle, nel mio caso.
    Il menu e' abbastanza completo, con tre temperature colore ( a partire da 6500 k)
    ed una modalita Cinema che elimina, non so come,
    lo spicchio bianco dalla ruota colore (rgb a 2x).
    Settaggi indipendenti per i tre colori, in tutte le modalita' di ingresso, e possibilita' di registrare tre tarature indipendenti per ogni connessione.
    Difetti ? e' un po' rumoroso, niente lens shift ( ma devo dire che se nella proiezione dati il keystone fa i sui danni, in modalita' video
    non mi accorgo della differenza (ottimo Faroudja); personalmente lo tengo in orizzontale.).
    Effetto arcobaleno: si vede. Personalmente lo osservo sulle linee luminose
    su campi scuri, se sposto gli occhi a destra e a manca (cosa che capita su di un grande schermo). diciamo un 4/5 volte
    a film, ma sicuramente non mi provoca il mal di testa che ho letto sui siti americani.
    Dei diversi amici che ho invitato, solo uno lo vede dopo che gli ho "suggerito"
    come fare.
    Connessioni: altra nota dolente! un connettore S-video modificato che accetta
    segnali component interlacciati. (con un adattatore in dotazione che fa pena)
    altrimenti ci si deve "accontentare" della presa VGA per RBG o component progressivi.
    (ancora non ho capito se accetta segnali RGB
    interlacciati)
    Personalmente lo piloto al momento in S-video con una prolunga fatta da me. Schermo da 1,80 m. di base (a muro) e punto di visione a 3,8.
    E ne sono molto soddisfatto.

Ha, dimenticavo, che il difetto piu' grave, porca vacca, e' che si svaluta in manco quindici giorni :-( :-(

Ln21asa.

Re: Su dvd2k.it...

Originariamente inviato da Francesco 75
    su www.vittoriofranchi.it è già da 2 settimane a 1900 euro (forse adesso è ulteriolmente diminuito)
    Francesco
    Purtroppo pero' l'x1 non e' ancora disponbilie da Franchi, ci sono stato sabato proprio per vederlo e mi ha detto che il distributore continua a posticipare la consegna.

Mi ha detto che gli arrivera' (a meno di ulteriori rinvii) verso i primi di febbraio
    Roberto "Dreams"

immagine mandatami da Max

ecco qua....

Ultima modifica di sasadf; 15-04-2011 alle 12:18

Re: Re: Su dvd2k.it...

Originariamente inviato da Dreams

Purtroppo pero' l'x1 non e' ancora disponbilie da Franchi, ci sono stato sabato proprio per vederlo e mi ha detto che il distributore continua a posticipare la consegna.

Mi ha detto che gli arrivera' (a meno di ulteriori rinvii) verso i primi di febbraio
    E tu mi hai aspettato 11 giorni x dire 'sta stru##ta?
    Beh sempre meglio che vaffangoogle

Sto scherzanto, Robbie, benvenuto e scrivi + spesso.....

Re: Re: Re: Su dvd2k.it...

Originariamente inviato da gipal

E tu mi hai aspettato 11 giorni x dire 'sta stru##ta?
    Beh sempre meglio che vaffangoogle

Sto scherzanto, Robbie, benvenuto e scrivi + spesso.....
    Non capisco gli 11 giorni!!!

Se ti riferisci alla data d'iscrizione hai sbagliato di un anno!
    Roberto "Dreams"

Re: Re: Re: Re: Su dvd2k.it...

Originariamente inviato da Dreams

Non capisco gli 11 giorni!!!

Se ti riferisci alla data d'iscrizione hai sbagliato di un anno!
    Allora, ancora peggio

Beh allora 0 post in un anno e 11 giorni...2 in un giorno...forza e coraggio ora che hai rotto il ghiaccio mi prendi Spinolo e sasadf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •