Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [Panny 900: dubbi]

[Panny 900: dubbi]

Non ho ancora capito se il nuovo Panny ha la matrice d5, se ha risolto il problema del vertical banding, infine la data esatta di uscita in Italia.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Ti rispondo in breve

Penso che le risposte le puoi trovare tutte qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=36010

Inoltre il 900 è già uscito in Italia
    Per il v.b. bisogna prorpio cercarlo!!!!!!!
    Ma una persona "normale" quando guarda un film si gode quello che guarda o cerca il famigerato v.b.?????
    Ieri sera ho provato il mio 900 e devo dire che l'immagine era godibilissima per le mie aspettative.
    E non era al massimo delle potenzialità...........
    Ultima modifica di sgnao; 08-10-2005 alle 17:51

Fantastico!

Certo, è meglio godersi il film, ma io ero preoccupato per il VB in quanto nel Panny 500 era insopportabile, e speravo che nel 900 avessero risolto il problema. Io sono possessore del 300, ed ero indeciso se passare o meno al 900.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Mi associo ai dubbi.

Quello che mi piacerebbe è capire:
    -) livello del VB
    -) se funziona hdmi 1:1 da PC
    -) tutte le altre cose belle/brutte che si scoprono

tra l'altro io non ho capito una cosa, ma avendo l'iris dinamica come si fa a tarare il videoproiettore?
    Si fa finta che non ci sia e si tara normalmente o si deve usare qualche barbatrucco?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Credo che rispetto al 500 la questione VB gia era impercettibile con il 700, credo che con il 900, anche in base alle parole di Alberto, si sia fatto il passo decisivo verso l'annullamento (o quasi) del problema.

Perciò se è il fattore VB che vi frena dal fare l'upgrade potrete tranquillamente avere il vostro vpr hd ready senza problemi di strisce varie.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Perciò se è il fattore VB che vi frena dal fare l'upgrade potrete tranquillamente avere il vostro vpr hd ready senza problemi di strisce varie.
    HD ready un par de p@lle...
    ciao

Vinicius. perchè dici un paio di palle? Certo, non sarà hd full 1080 x 1920, ma sempre hd è. Che facciamo, upgradiamo insieme?
    P.S: ho perso il tuo cellulare, me lo potresti ridare?

Ligrestowsky ha scritto:
    Vinicius. perchè dici un paio di palle? Certo, non sarà hd full 1080 x 1920, ma sempre hd è. Che facciamo, upgradiamo insieme?
    P.S: ho perso il tuo cellulare, me lo potresti ridare?
    Carissimo... Che piacere rivederci, non mi loggavo da mesi...

Anche il nostro è HD ready, con questo principio; e se non vedo che il VB è sparito, non lo cambio di certo il mio piccolo proiettore. Sempre meglio di 500 e 700 a strisce...
    ciao

VINICIUS ha scritto:

Anche il nostro è HD ready, con questo principio;
    Il 300 non è HD Ready. Non si tratta di principi, ma di standard.

http://www.eicta.org/press.asp?level...l0=1&docid=398

Re: Fantastico!

Ligrestowsky ha scritto:
    Certo, è meglio godersi il film, ma io ero preoccupato per il VB in quanto nel Panny 500 era insopportabile, e speravo che nel 900 avessero risolto il problema. Io sono possessore del 300, ed ero indeciso se passare o meno al 900.
    Ti posso assicurare che anche sul 500 il VB sparisce quasi del tutto se si opera sul flicker.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

VINICIUS ha scritto:
    HD ready un par de p@lle...
    Hai ragione non è HD ready, è HD.

La prossima volta informiamoci meglio!!!
    Sono tornato bambino.

Azz... Si vede che non frequento più il forum da un annetto abbondante...
    Si vede che mi farete un corso di aggiornamento...

Sono andato via un anno fà e aspettavo il FULL HD, ritorno e trovo che c'è da aspettare ancora...

Allora: mi spiegate che significa HD ready, solo che è compatibile? Io mi riferivo alla risoluzione della matrice...
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •