|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Problemi con Denon 3910 e pt-ae700
-
15-09-2005, 19:41 #16
Junior Member
Ciao a tutti
In attesa di effettuare le prove suggeritemi da CLABART e PEPITO (adattatore HDMI-DVI e cavo HDMI) ho deciso di procedere per esclusione quindi ho portato al centro assistenza Panasonic di Roma il VPR insieme al cavo hdmi-hdmi da 10 mt.
In attesa della loro risposta (spero entro martedì prossimo), ho fatto una scoperta che mi ha un po risollevato. Leggendo le risposte ai lettori del numero di giugno di AF Digitale, Ho scovato la lettera di un lettore con la stessa mia accoppiata (denon 3910 e vpt pt-ae700e) che chiedeva un consiglio su quale trasmissione hdmi scegliere (component o RGB), comunque aggiungendo che "con la visione in hdmi non c'è partita".
Quindi i due apparecchi sono compatibile e questo mi consola un po.
A proposito del lettore denon, c'è qualche anima pia abitante a Roma che me lo farrebbe provare col suo vpr.
Vi ringrazio per l'attenzione.Barbalbero
-
01-10-2005, 15:39 #17
Junior Member
Problemi con Denon 3910 e pt-ae700
cari jack1966, Pepito, nemo30 e CLABART vi dovevo una risposta ed eccomi qua.
Il problema che causava l'interruzione dell'immagine non era dovuta nè al Denon nè al Vpr.
Il problema era il cavo, un Profigold da 10 mt. hdmi-hdmi. Infatti, tramite il rivenditore, ho contattato la ditta da cui l'avevo acquistato, spiegando loro il problema. Loro si sono offerti di sostituirmi il cavo con uno di nuova generazione (appena esposto al top audio e video) ma con connettori dvi-hdmi.
L'immagine adesso è perfetta ed io sono soddisfatto.
Adesso posso dedicarmi alla regolazione fine dei settaggi, all'acquisto di un filtro per il Vpr e dello schermo memorizzato.
A proposito, potete darmi qualche consiglio?
Ciao a tutti e grazie. SalvatoreBarbalbero
-
01-10-2005, 15:49 #18nemo30 ha scritto:
Allora, dovresti fare un paio di prove. Intanto lo hai collegato anche in qualche altro modo il vpr, in component ad esempio? Fa lo stesso difetto?
E poi dovresti provare ad usare l'uscita DVI del 3910 acquistando un adattatore hdmi/dvi e vedere se ci sono altri problemi.
Fai, poi, una ricerca sul forum con le parole firmware e Denon 3910 ci sono un paio di 3ds dove se ne parla e potrai così potrai confrontare i tuoi dati.
Seguite sempre i consigli del capitano!Sono tornato bambino.
-
01-10-2005, 16:18 #19
devo comprare un buon cavo HDMI
jack1966 ha scritto:
Se puo interessare io ho provato con l'adattatore dvi-hdmi dal lato del 2910 su consiglio del distributore dell'H57 e i risultati sono stati pessimi.
grazie dell'informazione