Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Installare Tw200 al posto del Tw10? Si può?

Ciao a tutti, non ho trovato risposta a questa domanda e quindi la faccio sperando di aver azzeccato la sezione.

Al momento ho installato con una staffa da soffitto della Prandini (quella universale, non ricordo il nome) il mio Tw10H a circa 3,5 metri dallo schermo su una base di 180cm circa.
    Quando andrò ad installare il Tw200H che sono in procinto di acquistare, sapete dirmi se senza toccare la staffa e lo schermo, solamente regolando gli attacchi della staffa riuscirò
    a installare correttamente anche il 200 e a visualizzare l'immagine sempre da 180cm di base?

Spero di essermi spiegato bene...visto che non sempre è così .

Ciao e grazie.

Gabri.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

il concetto è chiaro e problemi non dovreste averne visto che il TW200 ha anche lo shift orizzontale e verticale della lente con cui puoi personalizzare ancor di più l'installazione.
    Se poi la staffa è universale...

In effetti dall'esame dell'ottica (che come gittata ho visto molto simile al 10) non mi sembrava ci fossero problemi. Era più che altro per le dimensioni del proiettore che mi sembrano maggiori, però effettivamente la staffa dovrebbe permettermi il tutto (è solo che una conferma fa sempre piacere )

Ciao.
    Gabri.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

ovviamente le mie sono solo deduzioni, non prendermi per una certezza....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •