|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Il pelo nell'X1
-
05-09-2005, 17:17 #1
Member
Il pelo nell'X1
Ciao a tutti, da un pò di tempo, mi ritrovo un pelo sullo schermo...
Praticamente non so dirvi dove si trovi perchè non oso smontare il proiettore, ma ho provato a togliere la lampada dal suo alloggiamento, ma non è servito a niente.
Potete consigliarmi?
grazieInfocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW
-
05-09-2005, 17:49 #2
come cavolo c'e' finito ?
io in 2 anni di uso dell'X1 non ho mai avuto questi problemi.
Togliendo la lampada vedi la ruota colore ? prova a soffiare in quella zona con una bomboletta d'aria
è riccio o liscio ?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-09-2005, 17:57 #3Cutellone ha scritto:
è riccio o liscio ?
Un altro posto possibile è l'ottica. Altri posti non possono esserci. Credo che se la ruota colore e l'ottica non siano facilmente visibili da parte tua dovrai rivolgerti ad un centro assistenza.Sono tornato bambino.
-
05-09-2005, 18:04 #4
di solito sull'ottica non influisce, è piu' probabile che stia tra il DMD e la ruota !
bhe' se è riccio .....
vedi che succede a guardare certi film ??
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-09-2005, 18:47 #5
Member
immagino sia sconsigliato il compressore, per soffiarci dentro...
Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW
-
05-09-2005, 18:53 #6Cutellone ha scritto:
di solito sull'ottica non influisce, è piu' probabile che stia tra il DMD e la ruota !
bhe' se è riccio .....se è riccio si vede!
Il compressore lo eviterei! Troppo violento.Sono tornato bambino.
-
06-09-2005, 09:27 #7
Escludo la ruota colore, normalmente la polvere si annida sulla cover del DMD. Se poi l'"oggetto" è a fuoco....
Unica soluzione aprire il VPR, o in assistenza o in DIY.
Ciao
-
06-09-2005, 09:49 #8
Member
[QUOTE]nemo30 ha scritto:
[I]E' biondo, rosso oppure nero?
[QUOTE]
Dipende dalla sensibilita' personale all''effetto rainbow'.......
-
07-09-2005, 12:47 #9
Member
Mah, era liscio e il colore non si capiva a causa dell'effetto arcobaleno, comunquesia, ho aperto il proiettore come una cozza e ho soffiato qua e la, ottenendo quello che volevo, il pelo se ne è andato e il proiettore funziona ancora...
Ciao a tutti!!!Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW
-
07-09-2005, 14:37 #10m.viazz ha scritto:
Mah, era liscio e il colore non si capiva a causa dell'effetto arcobaleno, comunquesia, ho aperto il proiettore come una cozza e ho soffiato qua e la, ottenendo quello che volevo, il pelo se ne è andato e il proiettore funziona ancora...
Ciao a tutti!!!
Attento a quello che fai...certe cose falle lontano dal vpr!Sono tornato bambino.