|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Schermo per videoproiettore ust
-
18-03-2024, 17:46 #16
Junior Member
Ciao a tutti,
sono Marco, nuovo sul forum e negli ultimi mesi mi sono ispirato alle vs conversazioni (btw complimenti!) che mi hanno convinto di dedicare una stanza per il videoproiettore UST che ho acquistato da Febbraio, l'Hisense PL1.
Dopo un po' di rodaggio vorrei fare il passo successivo che per me è acquistare uno schermo/telo: la stanza ha due lati finestrati e non è presente una porta (ingresso libero dal corridoio) dunque, anche se si trova nel lato della casa piu' coperto, di giorno la luce filtra e la qualità della proiezione ne risente tanto.
La parete (390cm lunghezza e 280cm altezza) è ottima per i 120 pollici di proiezione e, anche se tutto bianco e non trattato, sono in generale soddisfatto. Sto facendo tante prove con la calibrazione ma come dicevo vorrei acquistare uno schermo fisso.
L'utilizzo è familiare per visione tv, cartoni per bambini e film, con visione esclusivamente centrale.
Non è possibile inviare link, ma puoi consigliare anche a me uno schermo oppure quali produttori sono affidabili?v spesso è citata la vividstorm. La struttura degli schermi Fresnel sembra fare al caso mio (visione centrale), rispetto ai Lenticular, ma ci sono pro e contro e non vorrei "perdermi" focalizzandomi troppo su dettagli che probabilmente al mio occhio inesperto non sarebbero cosi' palesi/o comunque posso ritenere accettabili.
Budget? non vorrei sforare i 1500 eur, ma posso aspettare e risparmiareOppure spendere meno per investirli poi nell'impianto audio..che verrà con il tempo.
grazie
-
18-03-2024, 22:29 #17
Hai un MP
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-12-2024, 13:39 #18
Ciao ragazzi, anche io dovrei acquistare un Clr per il mio Hisense. Vorrei sapere se qualcuno gentilmente può mandarmi un Mp con le informazioni su dove prenderlo. Grazie mille
-
27-12-2024, 13:55 #19
Che dimensioni? Fisso o motorizzato (dal basso o dall’alto)?
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-12-2024, 14:21 #20
Fisso 110/120
-
27-12-2024, 14:48 #21
Hai un MP